Profumo Ginepro Nero L’Erbolario

0 0

Profumo Ginepro Nero L’Erbolario – Quest’autunno l’Erbolario ha presentato una nuova linea maschile che si caratterizza per un ricco ventaglio di nuance agrumate-legnose.

Il nuovo profumo della collezione, dedicato al ginepro, racchiude una creazione realizzata per accentuare la freschezza degli aromi naturali grazie a una rinfrescante brezza di nuance aromatiche-erbacee, che sono le note caratteristiche del ginepro.

Il ginepro è una pianta conosciuta da sempre per le sue virtù e, in passato veniva utilizzata come uno scudo spirituale, tanto che le famiglie lo piantavano vicino alle case affinché proteggesse dalla peste e dalle altre malattie contagiose.

Inoltre, si riteneva anche che, il ginepro difendeva dai serpenti e dagli altri animali selvatici, proprio per le sue foglie appuntite.

Infatti, in passato per scacciare gli spiriti maligni era molto comune appendere dei rametti di ginepro fuori dalle porte delle abitazioni. Le bacche del ginepro, dal colore violaceo, sono note per il gusto aspro e aromatico, e perciò viene spesso utilizzato in cucina, per insaporire le pietanze e le bevande alcoliche.

Compra Ginepro Nero l’Erbolario su Amazon!

L’Erbolario ha, quindi, deciso per quest’anno di rendere l’uomo più forte e sensuale con questa nuova fragranza, in grado di sedurre con tonalità secche e aromatiche.

Nuova collezione L’Erbolario – Ginepro Nero

La nuova collezione dell’Erbolario nasce con lo scopo di aggiungere il ginepro al vasto assortimento della maison, dando vita a una linea di prodotti con la capacità di racchiudere quel senso di protezione. Le note caratterizzanti della nuova collezione, quindi, sono proprio le bacche di ginepro.

L’apertura di Ginepro Nero si compone per le note agrumate di arancia amara, scorza di pompelmo e bergamotto che si affiancano ai delicati aromi di resina elemi che si fondono con il pino e il limone. Le note centrali della nuova linea maschile, sono evidenziate dalle bacche di ginepro combinate con quelle del pepe rosa e del cedro.

La base della profumazione si caratterizza per le note di patchouli, vetiver, benzoino e muschio di quercia.

Compra Ginepro Nero l’Erbolario su Amazon!

Dunque, Ginepro Nero è un energia vitale senza limiti che si caratterizza per le note dolci e amare, che rendono l’uomo più coraggioso e deciso.

Dalle bacche di ginepro è stata, quindi, ricavata l’acqua distillata e un estratto piuttosto pregiato i quali, uniti agli estratti di Cumino nero e Sesamo, impreziosiscono i prodotti della nuova linea maschile, con la capacità di far ritrovare la forza vitale, grazie agli attivi selezionati e alla loro profumazione virile.

Una linea di prodotti dedicata all’uomo, che sa prendersi cura di esso, coccolandolo con le sue virtù benefiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.