Home / Beauty / Punti neri al naso: Come rimuoverli?
punti neri al naso come rimuoverli
punti neri al naso come rimuoverli

Punti neri al naso: Come rimuoverli?

Punti neri al naso: Come rimuoverli? – E’ davvero essenziale detergere il viso tutte le mattine e tutte le sere prima di andare a letto, per pulire i pori della pelle e rimuovere le impurità. Per scoprire come puoi rimuovere i punti neri dal naso, continua a leggere il nostro articolo. Troverai informazioni molto importanti per avere una pelle sempre pulita e dall’aspetto sempre fresco.

I punti neri sono un vero incubo per tutte le donne, che ogni giorno hanno a che fare con questi fastidiosi inestetismi, e cercano sempre rimedi utili per la pulizia del viso e per la rimozione delle impurità. Prevenire ed eliminare i punti neri non è sempre un’impresa facile, perché molto spesso non si trovano i rimedi adatti. Se, quindi, desideri rimuovere i punti neri dal tuo viso, devi avere un po’ di pazienza e cercare di detergere sempre al meglio la pelle, per evitare la loro formazione.

I punti neri compaiono in diverse zone del viso, come le guance, la fronte, il mento e il naso, ma anche intorno alle labbra. Questi fastidiosi inestetismi si formano a causa delle cellule morte che si uniscono al sebo. In seguito all’ossidazione, inoltre, appaiono molto scuri e davvero brutti da guardare. Il più delle volte si pensa che i punti neri siano legati all’acne, ma non è assolutamente così. Infatti, i punti neri si formano a causa di un’eccessiva produzione di grasso nella pelle.

Per la rimozione dei punti neri, quindi, è importante detergere correttamente il viso sia di giorno che di sera. Inoltre, in base al tipo di belle che hai, sono necessari diversi risciacqui. Ti ricordo anche che, dopo la detersione cutanea del viso, devi procedere immediatamente con l’idratazione della pelle, applicando delle creme idratanti apposite per il tuo tipo di pelle.

Ma cosa dobbiamo fare per eliminare i punti neri dal naso e anche dal resto del viso? È importante applicare delle maschere adatte e dei cerotti per punti neri, in quanto, questi prodotti grazie alla loro formulazione, sono in grado di rimuovere le impurità dalla pelle del viso, lasciandoti una pelle più fresca e pulita.

Moltissimi sono i metodi per eliminare i punti neri dal viso, come appunto le maschere per la pulizia del viso e i cerotti. Per quanto concerne le maschere, in commercio ci sono moltissimi prodotti proprio per questo inestetismo, ma è possibile realizzare maschere per punti neri anche in casa.

Ultimamente in commercio è arrivata una maschera per la pulizia del viso, ritenuta piuttosto efficace da tutte le ragazze che l’hanno provata. Stiamo parlando della Black Mask, che sicuramente anche voi avrete già sentito. Questa maschera per il viso è piuttosto utile per contrastare le impurità della pelle, nonché i punti neri, i brufoli e ogni altra imperfezione.

La Black Mask è dotata di una formula brevettata, a base di carbone di bamboo, caolino e bioantiossidante Neovitin dotato di specifiche proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e lenitive. Con la sua formulazione naturale e bilanciata, dotata di principi attivi efficaci, la Balck Mask oltre ad aiutarti a rimuovere i comedoni e i brufoli dal visto, ti aiuta anche a contrastare i radicali liberi e i primi segni dell’invecchiamento.

Sappiamo bene che quando i follicoli piliferi producono un’eccessiva quantità di sebo, i pori della pelle si vanno a ostruire infiammandosi, e intrappolando al loro interno scorie e batteri che si vanno a depositare sulla pelle, giorno dopo giorno. La pelle umana, regolarmente, produce una determinata quantità di sebo per potersi difendere dagli agenti esterni come polveri, smog, batteri ecc. Tuttavia, quando si presenta un’eccessiva produzione di sebo, i follicoli piliferi si ostruiscono completamente. In questo modo, quindi, sulla pelle iniziano a formarsi brufoli, punti neri, imperfezioni e impurità.

La Black Mask è la soluzione ideale per la detersione della pelle del viso, proprio perché i suoi principi attivi penetrano nello strato più profondo del derma liberando la pelle da tossine, batteri, scorie e così via. Dunque, questa maschera per la pulizia del viso è perfetta per ogni tipo di pelle, soprattutto per quelle più grasse, perché se utilizzata correttamente, è in grado di purificarla bene.

Ingredienti Black Mask: Quali sono?

La Black Mask è formata da ingredienti quali: carbone attivo di bamboo, che pulisce la pelle del viso in profondità, liberandola dalle imperfezioni e dalle impurità. Inoltre, nella maschera è presente anche caolino, un antibatterico completamente naturale che va a stimolare la rigenerazione cellulare.

Questo prezioso ingrediente, inoltre, è in grado di nutrire a fondo la pelle del viso, favorendone l’ossigenazione e la rimozione delle impurità.

L’altro ingrediente, è il Neovitin un efficace antiossidante naturale che rimuove la formazione delle impurità.

Nella Black Mask è presente anche la riboflavina, una vitamina appartenente al gruppo B che va a rinforzare notevolmente le difese immunitarie della pelle. Infine, questa maschera contiene anche l’estratto di forbicina, con effetto antibatterico, cicatrizzante, emolliente e antinfiammatorio, ingredienti che donano alla pelle un aspetto più sano.

Per ottenere un risultato maggiore per la pulizia del viso e la rimozione dei punti neri, oltre a detergere il viso con determinati prodotti, e utilizzando una maschera appropriata, puoi utilizzare i cerotti per punti neri, che se ben applicati riescono a donare risultati sorprendenti. Moltissimi sono i brand che realizzano cerotti per i punti neri, che in base al loro utilizzo, donano il giusto risultato. In un precedente articolo abbiamo parlato dei cerotti per punti neri del marchio Bioré, ma molti altri sono i brand che realizzano questi prodotti cosmetici per la pulizia del viso.

Come dicevo, diversi sono i brand che realizzano cerotti per i punti neri. I più conosciuti (e presenti in Italia) sono Nivea ed Essence. Nella confezione dei cerotti per i punti neri nivea, troviamo 4 cerotti per il naso e 2 per mento e fronte. Per utilizzarli è abbastanza semplice, infatti, bisogna soltanto inumidire la zona interessata e applicare il cerotto, facendolo aderire alla perfezione. Quindi, bisogna lasciarli in posa per almeno 10 minuti e rimuoverli. I risultati sono davvero efficaci, soprattutto se rimuoviamo lentamente il cerotto.

Ordinare Black Mask: Meglio il Made in Italy!

I cerotti per punti neri della Essence, che sono dotati dello stesso metodo di applicazione dei cerotti Nivea. L’unica differenza consiste nell’inumidirli prima di staccarli dalla pelle. I risultati sono garantiti assolutamente!

Hai già provato questi prodotti per la pulizia della pelle e per la rimozione dei punti neri? Facci sapere cosa ne pensi tramite la nostra pagina Facebook, e dato che ci sei lasciaci anche un “like”. Grazie!

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.