Home / Beauty / SiSnella Formula Estate: La Cellulite si Scioglie al Sole?
SiSnella Formula Estate: La Cellulite si Scioglie al Sole?
SiSnella Formula Estate: La Cellulite si Scioglie al Sole?

SiSnella Formula Estate: La Cellulite si Scioglie al Sole?

SiSnella Formula Estate: La Cellulite si Scioglie al Sole? – Secondo recenti scoperte, il sole può essere un alleato per combattere la cellulite, e Bioness ha pensato ad un incredibile spray anticellulite con una esclusiva formulazione estiva.

Secondo una ricerca svolta dall’International Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermathology sono le donne fra i 25 ed i 34 anni ad essere più preoccupate dai cuscinetti e dalla pelle a buccia d’arancia, tanto che il 40% della popolazione femminile si è rivolta al dermatologo almeno una volta per dei controlli.

Spesso il problema delle donne è quello della pesantezza alle gambe ed il senso di gonfiore: secondo alcuni esperti, esistono delle creme e delle emulsioni o degli spray che possono, specialmente d’estate, contrastare la cellulite.

Il Sole Scioglie la Cellulite?

I bagni al mare coniugano il movimento fisico ed il sale marino riattiva i tessuti della pelle, insieme al massaggio delle onde che aiuta a sgonfiare le gambe: gli esperti sconsigliano invece di stare fermi a lungo sulla sdrai, specialmente se si hanno dei capillari deboli o una tendenza alle varici: il surriscaldamento delle gambe provoca infatti la vasodilatazione ed il ristagno di liquidi.

Gli alimenti ricchi di carotenoidi possono essere molto importanti per dire addio al gonfiore, ed in commercio sono disponibili degli ottimi Spray Anticellulite, come SìSnella, di cui parliamo in quest’articolo!

SiSnella Formula Estate: Spray AnticelluliteSole = Cellulite, Lo Sapevi?

Come spiegano sul sito ufficiale di SìSnella, il sole, quando si sta a lungo sdraiati al mare, fa aumentare la ritenzione idrica a causa della vasodilatazione, e questo porta proprio ad avere problemi di cellulite e senso di gonfiore alle gambe.

SiSnella Formula Estate: Spray Anticellulite

Si tratta di un prodotto specifico pensato per combattere la cellulite d’estate: un praticissimo Spray da applicare sulle zone interessate prima della crema solare e dopo la doccia post- mare.

SiSnella Formula Estate non lascia aloni e si assorbe immediatamente, grazie ai suoi composti vasoprotettori contrasta la vasodilatazione e quindi combatte la cellulite:

  • Tonifica e rassoda la pelle
  • Modella e snellisce la silhouette riducendo il tessuto adiposo
  • Migliora la circolazione del sangue

Tutto questo con risultati evidenti da subito, come spiegano sul sito ufficiale:

Le proprietà snellenti dell’estratto di Fucus permettono di ridurre il tessuto cellulo – adiposo sottocutaneo svolgendo così una efficacissima azione idratante, emolliente, ammorbidente e protettiva.

L’Escina, sostanza ricavata dall’ippocastano, migliora il microcircolo e aiuta a ridurre l’accumulo di liquidi nei tessuti, andando ad agire sulle membrane capillari

Come nasce la cellulite?

Come spiega Bioness, sono vari fattori a scatenare la cellulite: una cattiva alimentazione (anche l’alimentazione irregolare), una attività fisica scarsa o insufficiente, lo stress ed il cattivo riposo fanno sì che il grasso si accumuli nel nostro corpo e si estenda nei vasi sanguigni ed intorno agli organi, più grasso rimane nel corpo e più difficile è eliminarlo: questi si possono accumulare in strati e, con il passare del tempo, il grasso inibirà l’afflusso ed il deflusso di sangue, causando la cellulite.

Con il programma anticellulite SiSnella basterà utilizzare lo Spray Anticellulite per:

  • Stimolare il microcircolo
  • Favorire l’azione drenante dei liquidi
  • Stimolare una azione tonificante sulla pelle
  • Combattere cellulite e adiposità localizzate
  • Disintossicare l’organismo eliminando le impurità della pelle
  • Drenare le scorie ed i liquidi in eccesso dal corpo

SiSnella Formula Estate: Il Parere dell’esperto

Sul sito ufficiale abbiamo trovato la testimonianza del Prof. Pietro Bugli, che dice:

… Per migliorarlo molte donne si sottopongono a operazioni chirurgiche rischiose e costose, e purtroppo i risultati ottenuti con tanto sforzo non soddisfano sempre le aspettative.

Proprio per questo motivo raccomando senza alcun dubbio SiSnella! 

Questo spray contiene un mix di ingredienti in grado di migliorare significativamente l’aspetto del corpo, sopratutto le parti più colpite dalla cellulite come fianchi e glutei, ridonando la forma e l’elasticità ideale.

La maggioranza delle donne che lo ha utilizzato hanno riscontrato effetti positivi in pochissimo tempo!

SiSnella Anticellulite: Quanto Costa e Dove Comprarlo?

SiSnella di Bioness trattamento contro la cellulite può essere ordinato direttamente online, tramite il sito ufficiale (non si trova in farmacia né in erboristeria) ad un prezzo promozionale esclusivo per l’estate: 49,00 €.

Ti basterà compilare il modulo d’ordine inserendo:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo e Numero Civico
  • Comune CAP
  • Numero di Cellulare
  • Eventuali note per la consegna del corriere

Il pagamento si effettua direttamente alla consegna e la spedizione è gratuita!

Se hai già utilizzato SiSnella anticellulite lascia un commento qui di seguito, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.