Home / Beauty / Smagliature al Seno, Rimedi: Senup
Smagliature al Seno, Rimedi: Senup
Smagliature al Seno, Rimedi: Senup

Smagliature al Seno, Rimedi: Senup

Smagliature al Seno, Rimedi: Senup – Nell’articolo di oggi parliamo di un rimedio per le smagliature al seno, una crema seno che ti aiuterà a volumizzare, tonificare e rimodellare il tuo seno, ecco cosa sapere su Senup nuova formulazione.

Ci siamo già occupati, su Ilmioguardaroba.it, di Senup (per maggiori informazioni leggi Senup Crema Per Modellare Il Seno: Funziona?), da pochissimo però è uscita una nuovissima formulazione incredibilmente efficace che ti permetterà di risolvere i problemi delle smagliature al seno.

Clicca Qui: Ordina Senup Online Ora!

Fra i vari rimedi per le smagliature c’è chi consiglia dei filler biologici a base di collagene, che possono essere di supporto ai tessuti ed alla pelle riempiendo la smagliatura ed uniformandola alla pelle: questi rimedi però non sono un rimedio definitivo, e la pelle assorbe questi filler in un periodo di 6 mesi.

Alcune donne si chiedono come nascono le smagliature? Solitamente ci sono varie cause, le principali sono:

  • Un forte dimagrimento
  • Lo sviluppo
  • L’avanzare dell’età (in questo caso la pelle perde elastina e si possono formare smagliature sul seno)
  • Una gravidanza

Cosa sono le smagliature?

Si tratta di cicatrici che si presentano sulla pelle e che sono causate dalla rottura delle fibre elastiche del derma. Nel 99% dei casi sono permanenti e sono indelebili, all’inizio sono rossastre e con il tempo si attenuano fino a diventare bianche e lucide.

Fra le zone più colpite:

  • Addome
  • Seno
  • Glutei
  • Cosce
  • Fianchi

Come dicevamo si manifestano solitamente in seguito a dei cambiamenti del corpo importanti, come l’adolescenza (e la crescita del seno in adolescenza), la gravidanza, l’aumento o una brusca riduzione di peso e/o di massa muscolare.

Molte donne, scelgono come soluzione dei trattamenti laser, si tratta di interventi di chirurgia estetica che devono essere eseguite da uno specialista in una struttura sanitaria (il rischio altrimenti è quello di incorrere in macchie indelebili sulla pelle o bruciature).

Proprio per questo motivo esistono anche dei rimedi meno invasivi, come ad esempio le creme per il seno (fra queste una delle più conosciute è sicuramente Mederma, una crema che aiuta a combattere le smagliature bianche), fra queste una che ultimamente si vede sempre di più sui social e sul web è SENUP (per accedere al sito ufficiale clicca sul bottone qui di seguito):

Clicca Qui: Ordina Senup Online Ora!

Fra i vari rimedi per le smagliature c’è poi chi consiglia i “rimedi casalinghi” e chi invece i “rimedi chirurgici”, sicuramente non importa quali misure e quali metodi si scelgono per ridurre o eliminare le smagliature, l’importante è assicurarsi che, il prodotto che si sceglie, non abbia effetti collaterali.

Ecco un video in cui un medico nutrizionista parla di come funziona Senup e a cosa serve:

Clicca Qui: Ordina Senup Online Ora!

Le informazioni contenute in quest’articolo non sostituiscono il parere dei professionisti della salute, e noi non abbiamo mai provato questa crema, quindi non possiamo garantirne i risultati o la qualità.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su facebook. Se hai già utilizzato questa crema e vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito su Ilmioguardaroba.it!

Prova a guardare anche

orolash siero ciglia e sopracciglia crescita rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida

Orolash Siero Ciglia e Sopracciglia Crescita Rapida – Anche tu sei alla ricerca i un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.