Home / Beauty / Tagli di Capelli Uomo 2016
Tagli di Capelli Uomo 2016
Tagli di Capelli Uomo 2016

Tagli di Capelli Uomo 2016

Per i tagli da uomo 2016, torna il vintage, dunque, le mezze misure andranno per la maggiore.  Ciò vuol dire che, non ci saranno più tagli estremamente corti e rasati, ma qualcosa di più lungo, specialmente sulla parte superiore della testa.

Per i tagli di capelli 2016 molte sono le soluzioni, ma la riga di lato è in assoluto il look maggiormente proposto in passerella.

Infatti, per stilisti come Brioni, Versace, Armani, Vuitton, Marras e Lanvin, molti sono stati i modelli che hanno già sfilato con questo nuovo taglio di capelli per la p/e 2016.

Si tratta, quindi, di un look molto semplice da realizzare, liscio con riga di lato ben marcata, in modo da valorizzare al meglio il taglio. E

per tenere fermi i capelli, torna di moda il gel utilizzato per mettere in risalto i tratti del viso.

Per un ciuffo scomposto, invece, la cera modellante è la soluzione perfetta. Se per alcuni uomini la lunghezza dei capelli è un problema, o non è lo stile preferito, è possibile scegliere anche un taglio corto, ma viene assolutamente bocciato il rasato.

I capelli corti con ciuffo sulla parte superiore, vanno bene per uno stile più giovanile. Il ciuffo lo si può modellare con la cera, in modo da portarlo tirato all’insù.

Se non amate il ciuffo, l’alternativa è quella di portare il capello con naturalezza, con texture smosse, disordinate e ciuffo in libertà.

Quindi, il risultato finale è un tipo di acconciatura dall’effetto scompigliato. Di sicuro ideale per tutti gli uomini con una chioma ricca, che non sanno come gestirla.

Scegliere un taglio corto, è la soluzione migliore per evitare qualsiasi problema. Tuttavia, in caso di tagli corto, il ciuffo deve essere accennato o morbido.

La cera è la soluzione più adatta per modellare alla perfezione i ricci, ma se l’effetto wet non vi spaventa, potrete utilizzare anche il gel. Se avete capelli lisci, la cosa migliore è quella di tirarli all’indietro.

I volumi sono importanti, quindi, evitate tagli rasati, tirateli all’indietro e mostrate tutto il vostro stile. Dunque, per la nuova stagione, bisogna puntare su uno stile fresco e leggero, perfetto soprattutto in spiaggia.

Prova a guardare anche

sos peluria viso cosa fare

SOS Peluria Viso: Cosa Fare?

SOS Peluria Viso: Cosa Fare? – Tra i tanti inestetismi estetici di cui possono soffrire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *