Home / Beauty / Opinioni Variconut Crema Per le Vene Varicose: Funziona?
Opinioni Variconut Crema Per le Vene Varicose: Funziona?
Opinioni Variconut Crema Per le Vene Varicose: Funziona?

Opinioni Variconut Crema Per le Vene Varicose: Funziona?

Variconut Crema Per le Vene Varicose – Problemi di vene varicose nelle gambe? Oggi parliamo di una crema a base di castagne ed ingredienti naturali che può aiutarti a rafforzare le pareti venose, ridurre il dolore alle gambe ed eliminare i segni delle infiammazioni locali.

Se anche tu soffri di problemi di vene varicose, probabilmente quest’articolo sarà molto interessante per te, perché parliamo di una nuovissima formulazione in crema che può aiutarti, attraverso un trattamento unico, ad eliminare gli inconvenienti delle vene varicose e quindi tutti quelli che sono i problemi di chi soffre di vene varicose:

  • Dolore alle gambe
  • Cattivo flusso sanguigno
  • Indebolimento delle pareti venose
  • Rischio di formazione trombi
  • Gonfiore dei tessuti

Variconut: Crema Per Vene Varicose?

Crema alle castagne: gel gambe idratante, rinfrescante e vasorestringente, sono queste le indicazioni presenti nel barattolo di crema da 60 g della biomed, una nuovissima crema alle castagne ed altri ingredienti naturali che si propone come terapia per le vene varicose.

Sul sito ufficiale viene spiegato anche come funziona Variconut Cream, che grazie ai suoi ingredienti elimina i segni delle infiammazioni locali riducendo il gonfiore ed il dolore.

Se applicata regolarmene, secondo quanto riporta il sito ufficiale, Variconut riesce ad ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni e ad accrescerne la tonicità: via anche i sintomi soggettivi come:

  • Sensazione di spilli / aghi nelle gambe;
  • Freddo a mani e piedi
  • Pesantezza delle gambe
  • Dolore alle gambe

Come si usa Variconut Cream?

L’utilizzo è semplicissimo: sul sito vengono consigliate due applicazioni al giorno della crema per le vene varicose Variconut, fra i vantaggi di questa crema c’è il rapido  assorbimento (non lascia segni o macchie sui vestiti e viene assorbito dalla pelle immediatamente), inoltre non sono stati registrati effetti collaterali, può essere utilizzato ogni volta che si avverte del dolore o pesantezza alle gambe.

Gli ingredienti di Variconut Cream sono completamente naturali, e sono proprio gli ingredienti attivi che fanno di questa crema un interessante prodotto per chi soffre di questi problemi:

  • Amamelide contro la fragilità capillare ed i disturbi del sistema circolatorio;
  • Arnica nota per i disturbi legati alla cute, stimola la circolazione drenando i fluidi in eccesso;
  • Mirtillo per ridurre la permeabilità dei capillari e rafforzare la loro struttura;
  • Rosa canina per regolarizzare la circolazione sanguigna;
  • Edera per le sue proprietà vaso costrittrici, astringenti e lentiive

Ed ultima, ma non per importanza, l’estratto di castagno che è astringente e che combatte l’insufficienza circolatoria, le varici, migliorando la circolazione periferica. Aiuta inoltre a ridurre edemi e infiammazioni, prevenendo così le ulcere varicose.

Variconut Crema Funziona?

Come spiegato bene ed in evidenza sul sito ufficiale, le funzioni principali della crema sono:

  • Riduzione e sollievo del dolore;
  • Fluidificazione del sangue;
  • Tonificazione e rafforzamento delle vene;
  • Prevenzione dalla formazione di coaguli di sangue
  • Riduzione della stasi venosa;
  • Favorisce una rapida guarigione delle pareti venose riducendo il gonfiore delle gambe

Qui di seguito trovi le recensioni e le opinioni che abbiamo trovato sul sito ufficiale:

Silvia – Le vene varicose: il mio eterno problema! Da quasi 10 anni utilizzo varie pomate, gel e pillole. Fra tutti quelli che ho provato, VariconutCream è indubbiamente il migliore: non solo è gradevole, ma viene anche assorbito velocemente e dà sollievo. Dopo l’utilizzo di questo gel crema non sento più prurito, non ho più sfoghi, al contrario di quanto succedeva utilizzando vari prodotti acquistati in farmacia, il gonfiore e l’infiammazione stanno scomparendo!

Maria – Ero al secondo stadio di vene varicose e le vene sulle mie gambe erano ben visibili, la pelle era secca e le gambe erano gonfie, mi facevano quasi sempre male. Mia figlia mi ha comprato questo gel ed io non credevo che potesse davvero aiutarmi. Lo sto usando da un anno quotidianamente più volte al giorno ed i risultati mi hanno sorpresa!

Marzia – Dopo la gravidanza e la nascita di mio figlio ho avuto dei problemi alle gambe: non solo sentivo sempre dolore, ma le mie vene stavano cominciando a venir fuori e le mie gambe erano ricoperte di protuberanze blu a fine giornata, già dopo i primi 5 giorni ho visto i primi effetti di variconut cream, le vene non erano più gonfie come prima e sembravano normali!

Basato quindi proprio su ingredienti naturali e l’estratto delle castagne, Variconut è un gel idratante e rinfrescante che ha un effetto vaso restringente, aiutando così a combattere le vene varicose ed eliminando il tipico dolore alle gambe.

Dove comprare Variconut Cream: Prezzo?

Puoi ordinare la crema contro le vene varicose ed il dolore alle gambe direttamente online tramite il sito ufficiale, ti basterà cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo per approfittare della promozione che ti permetterà di comprare 1 barattolo per 49,00 €:

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook. Se già conoscevi questo prodotto lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it oggi stesso!

Prova a guardare anche

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

CoolSculpting: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Esistono molti modi per prenderci cura della nostra pelle. Oggi vi parliamo del trattamento di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.