5 Borse da Donna da Comprare su Sarenza

0 0

5 Borse da Donna da Comprare su Sarenza – Dopo l’articolo dedicato alle Scarpe da donna da comprare su Sarenza, ecco alcuni consigli dedicati questa volta alle borse, buona lettura e buono shopping di borse online!

La borsa, accessorio indispensabile per ogni donna che vuole avere sempre con sé l’indispensabile, che sia una shopping bag, una pochette o uno zainetto, si adatta ad ogni sua esigenza, modellando le proprie forme per contenere il proprio personale mondo femminile.

Dopo un autunno/inverno ricco di novità, di qualità e ricercatezza e, cosa da non sottovalutare, di golosissimi saldi, arrivano la primavera e l’estate e Sarenza.it non si smentisce, offrendo una vasta scelta di modelli di borse e di brand, adatte ad ogni stile ed ogni occasione a prezzi competitivi, con novità che rallegrano gli occhi grazie alla fantasie ed i colori freschi e vivaci.

Se sei una donna che adora il look casual senza rinunciare alla ricercatezza, una Lacoste fa al caso tuo. Sarenza propone il modello Fantaisie LG (http://www.sarenza.it/lacoste-fantaisie-lg), una splendida shopping bag con motivo a righe, disponibile sia nel colore “Marine” (blu, giallo e bianco) che “Violet” (viola, arancio e bianco).

Se invece prediligi la comodità di uno zainetto, lasciati conquistare dal modello Sea Sound (http://www.sarenza.it/roxy-sea-sound) di ROXI, con il suo tessuto movimentato da righe color navy e bianche e base color pesca, dotata di tasca anteriore che richiama la delicatezza della sabbia.

Per chi ama la praticità della tracolla, Sarenza propone Moschino, con la serie LOVE MOSCHINO (http://www.sarenza.it/love-moschino-bicolor-heart-crossbody) caratterizzata dall’intramontabile cuore, perfetta per la città e disponibile in due taglie, s ed m, entrambe bicolore: rossa con cuore rosa e nera con cuore rosso, impreziosite da una catenella dorata che lega simbolicamente il cuore, che funge da chiusura, alla borsa.

Ma non solo. Sei stata invitata ad una cerimonia o ad un’occasione importante o semplicemente hai necessità dell’eleganza minimalista di una pochette? ecco allora il modello Busnois di Menbur (http://www.sarenza.it/menbur-busnois), luminosissima nel color corallo ma disponibile anche nell’impeccabile nero, portabile a mano o con la deliziosa tracollina a catenella.

Ed infine, in previsione dell’estate, sempre ROXI presenta il modello Beachy Beachy (http://www.sarenza.it/roxy-beachy-beachy), una bellissima Handbag in tessuto color corda dotata di cerniera, caratterizzata da un’esplosione di colore all’interno con la sua fodera disegnata da sgargianti motivi floreali, perfetta per ogni occasione giornaliera, compresa una bella serata estiva, una gita fuori porta o una passeggiata in spiaggia con stile.

Qual è la tua borsa preferita? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.