Borse Gabs 2017

0 6

Borse Gabs 2017 – La nuova collezione di Borse Gabs per l’autunno/inverno 2016/2017 ha sorpreso con le sue tante novità. Infatti, tra le nuove borse Gabs ci sono shopping bag, pochette e tanti accessori colorati e ricchi di gusto.

Come tutti gli anni, Gabbrielli ci regala sempre moltissime novità, soprattutto per il 2017 ha presentato borse originali e divertenti.

La nuova collezione di borse Gabs si suddivide in 6 categorie differenti:

  • Gabs Bag,
  • Gabs Studio,
  • Luxury,
  • MiniGabs,
  • Gabsille
  • Marakella.

Naturalmente alla collezione di borse è stata abbinata anche la linea Gabs Accessori, che vanta di oggetti come portafogli, portachiavi e beauty tutti in realizzati in pelletteria, che possono essere abbinati alle borse o da sfoggiare singolarmente.

Borse Gabs – Le Collezioni

Alla Gabs Bag appartengono le borse da shopping, che si caratterizzano per i colori caldi e per la loro comodità, dovuta alla loro capienza. La borsa principale di questa nuova collezione è la Viola, di colore rosso che presenta al suo interno un bustino che può essere utilizzato come una seconda borsa.

Un’altra proposta molto interessante è la pochette di stile che si contraddistingue per la piccola tracolla regolabile e frange removibili. Tra le proposte della linea Gabs Bag, c’è anche la Chiara, una shopping bag di colore giallo che si caratterizza per la chiusura colorata.

Molto bella e da abbinare un po’ a tutto, è la fantastica shopper rossa Amelia, che presenta un taglio morbido e lati trforati.

Alla linea Gabs Studio appartengono linee più pulite e stampe completamene originali. Tutte le borse di questa linea si caratterizzano da speciali pattern.

Una proposta davvero interessante, che ha colpito già molte donne, è la Weekstudio, ovvero la borsa più elegante della linea, con doppia zip, decisamente chic.

Questa linea presenta anche la G3Studio, che si caratterizza per una stampa molto originale, ovvero tasti di pianoforte. Tra le varie proposte c’è anche la Rossostudio, una hobo bag di colore rosso con fantasia geometrica.

La MiniGabs si compone per due divertenti borse: Fulvia e Raffa, che dispongono di patte intercambiabili in semplici mosse.

La linea più originale è la Gabsille che comprende shopping bag colorate e completamente originali. Lo stilista ci propone la Lucrezia, una shopper dalla forma di un vaso, con stampa in PVC, adatta alle donne più esigenti, grazie alla sua immensa capienza.

Un’altra borsa da non perdere, appartenente alla collezione Gabsille, è Alessia dotata di patta removibile, che si caratterizza per un tocco glam e divertente. Alla linea Gabsille appartiene anche la Lara, una pochette piatta con tracolla regolabile, comoda per uno stile easy-chic.

Tra le altre linee, c’è anche la Luxury che comprende borse realizzate con materiali molto eleganti e pregiati. Questa linea include la Natalialux, una mini handbag con tracolla regolabile.

In più la linea si compone per la Ramonalux, che viene proposta in doppia colorazione, che da shopper bag si trasforma in un elegantissimo bauletto.

L’ultima linea è la Marakella, che include due borse: Mara e Kella, una comodissima shopping bag e una pochette molto elegante che possono essere sfoggiate insieme oppure separatamente.

E tu cosa ne pensi delle borse Gabs? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.