Borse Guess 2016

0 0

Borse Guess 2016 – In questo articolo trovi una selezione di borse Guess che potrai comprare sul sito ufficiale Guess Italia (pagamento alla consegna e spedizione gratuita), sono sicura che fra queste troverai la borsa della tua estate 2016!

La borsa è l’accessorio per eccellenza preferito dalle donne, infatti, nessuna donna potrebbe mai farne a meno.

La borsa è l’oggetto fondamentale per contenere i propri dati personali, come cellulare, chiavi, portafoglio, agenda e molto altro ancora.

Oltre a essere da sempre simbolo della moda, la borsa da donna è anche un accessorio che rappresenta la nostra personalità. Per voi donne, abbiamo selezionato da Guess.eu alcune delle borse più belle per la primavera/estate 2016 che potrete indossare per ogni occasione.

Tra le varie borse Guess, abbiamo scelto la: Borsa a spalla Thompson, che completa lo stile dinamico con il suo originale look. All’interno della borsa sono presenti delle tasche multifunzione.

La borsa è realizzata all’esterno con materiale sintetico, è dotata di chiusura con cerniera lampo e fodera personalizzata Guess, al 20% in cotone e all’80% in poliestere. (http://www.guess.eu/it/borsa-a-spalla-thompson/).

Tra le altre borse Guess abbiamo selezionato la: Borsa Korry Effetto Traforato, caratteristica che rende contemporaneo questo modello a due manici.

L’esterno della borsa è realizzato in materiale sintetico, è dotata di chiusura lampo, fodera personalizzata Guess, all’80% in cotone, al 20% in poliestere e logo 4G sul davanti. (http://www.guess.eu/it/borsa-korry-effetto-traforato/).

Per voi donne da Guess.eu abbiamo scelto anche la: Borsa a mano Cate Cocco ad effetto cocco che rende più elegante e intrigante lo stile bon chic.

La borsa è dotata di fodera personalizzata Guess all’80% in cotone e al 20% in poliestere, dispone di tracolla regolabile e tasche multifunzione interne. (http://www.guess.eu/it/borsa-a-mano-cate-cocco/).

Un’altra borsa molto giovanile e chic che abbiamo selezionato per voi donne è la: Shopper Delaney Animalier, realizzata non solo con la stampa animalier ma anche da tonalità più moderne.

La borsa è realizzata esternamente con materiale sintetico, dotata di chiusura con cerniera lampa, stampa animalier multicolor, charm removibile, tasche multifunzione interne, metalleria color argento e fodera personalizzata Guess al 20% in cotone e all’80% in poliestere. (http://www.guess.eu/it/shopper-delaney-animalier/).

Tra le meravigliose borse a marchio Guess abbiamo scelto anche la bellissima: Borsa Julia in pelle, ispirata alla ladylike è la caratteristica principale che colpisce questo modello a spalla. La borsa è realizzata al 100% in vera pelle ed è dotata di inserti a contrasto per trasformare lo stile essenziale in trendy.

L’esterno è in vera pelle, la chiusura è a patta con bottone automatico, la matalleria è color oro, dispone di tasche multifunzione, fodera personalizzata Guess Luxe e busta antipolvere inclusa. (http://www.guess.eu/it/borsa-julia-in-pelle/).

Sicuramente ogni giorno sorprenderete tutti grazie alle meravigliose borse a marchio Guess che potrete sfoggiare con ogni tipo di look da voi preferito.

Ti è piaciuto quest’articolo? Condividilo su Facebook, oppure schiaccia mi piace per supportarci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.