Borse Michael Kors 2016 su Sarenza

0 0

Borse Michael Kors 2016 su Sarenza – Abbiamo selezionato per voi alcune delle borse Michael Kors presenti su Sarenza.it, ecco quali sono le nostre preferite, e tu quale comprerai per prima?

Sarenza è un grandissimo negozio online di scarpe, che ha sede in Francia.

Il sito ha dichiarato più di 300 brand di calzature e circa 10.000 modelli sia per uomo, donna e bambini. Oltre alle scarpe, Sarenza vende anche borse e accessori.

Tra i marchi più noti, su Sarenza sono presenti Guess, Nike, Camper, Mello Yellow, Havaianas, Clarks, Geox, El Naturalista, Converse e molti altri ancora tra cui c’è l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, su Sarenza è presente anche un’altra sezione, quella dedicata alle scarpe di lusso. Sono disponibili marchi come: Avril Gau, Vicini, Atelier Mercadal e qualche altro.

Invece, per chi preferisce il risparmio, c’è la sezione “Affare” in cui si trovano tutte le offerte del momento.

Avete già dato un’occhiata al nuovo catalogo delle borse?

Se ancora no, vi selezioniamo qualche borsa per la nuova stagione a marchio Michael Kors, come la “Susanna LG Tote” in pelle nappa matelassé rosa, con un tocco elegante, glamour e chic.

Si tratta di un accessorio davvero comodo, in quanto dispone di diverse tasche e alla vestibilità a spalla, e funzionale. La borsa ha dimensioni di 26*35*10 cm ed è realizzata in tomaia di cuoio e fodera tessile. (http://www.sarenza.it/michael-michael-kors-susannah-lg-tote).

Tra le varie borse a marchio Michael Kors su Sarenza.it, abbiamo selezionato la “Selby MD Satchel”, realizzata in tessuto saffinato navy, con logo in tessuto, scomparto principale con zip, tra tasche aperte, tracolla rimovibile e regolabile e piedini supporto in metallo.

La borsa presenta delle dimensioni di 23*24*13 cm, dispone di tomaia in cuoio e fibra tessile. (http://www.sarenza.it/michael-michael-kors-selby-md-satchel).

Un’altra tra le borse che abbiamo scelto è la: “Michael Kors Jet Set Chain MD”. Non c’è alcun dubbio sull’eleganza di questa bellissima borsa firmata Michael Kors. La borsa è realizzata in cuoio elegante, dotata di una tasca foderata interna, presenta il logo appeso con una catena d’oro.

Il materiale con cui è stata creata è pelle di mucca, con fodera in poliestere, chiusura magnetica a scatto, all’interno è presente una tasca con zip, due tasche e 1 portachiavi. Le dimensioni sono di 18*26*8 cm. (http://www.sarenza.it/michael-michael-kors-jet-set-chain-md-messenger).

Tra le altre borse a marchio Kors, abbiamo scelto la: “Michael Michael Kors Greenwich MD Bucket”, che è sinonimo della stagione p/e 2016. La borsa, a mo di sacca presenta una tracolla removibile, fodera e tomaia in cuoio e dimensioni di 24*32*13 cm. (http://www.sarenza.it/michael-michael-kors-greenwich-md-bucket).

Tra le altre borse abbiamo scelto la. “Michael Michael Kors Ava MD TH Satchel”, si tratta di un introito decisamente signorile, presenta linee pulite e logo removibile. La borsa presenta delle dimensioni di 20*28*10 cm, tomaia in cuoio e fodera tessile. (http://www.sarenza.it/michael-michael-kors-ava-md-th-satchel).

Per quanto riguardano le spedizioni, il sito si avvale di Bartolini come Corriere, con consegna gratuita entro 5-10 giorni lavorativi.

Oltre ciò, a differenza di altri siti, per la restituzione sono disponibili 100 giorni di tempo, e non 10 come il classico diritto di recesso. Il rimborso avviene in 15 giorni successivi al ricevimento, da parte di Sarenza.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.