Borsette Zara: Borsette Italiane?

0 1

Avete voglia di una nuova borsa? Le tendenze più di moda per le borse dell’anno 2019 le trovate a Zara con i super Saldi! 

Zara vi propone molti modelli fashion e glamour per tutti i gusti cominciando dallo sportivo, le borse a mano, le grandi borse da giorno fino alle borse da sera, per poi andare a scoprire le ultime novità della moda i marsupi, e le borse a tracolla.

Cominciamo subito a guardare i modelli più in moda per questo anno.

Borse effetto paglia (anche con conchiglie).

Tipicamente fino a un anno fa queste tipo di borse venivano utilizzate soltanto per le vacanze al mare quindi sulla spiaggia.

In realtà da un diverse stagioni sono state sdoganate anche per la città.

Sono quelle tipiche borse a forma di secchiello più o meno grande profonde quadrate e anche a forma di pochette in alcuni casi in materiale intrecciato in paglia.

Borsa all’Uncinetto

La novità di quest’anno è la borsa all’uncinetto che si può utilizzare sia in città che al mare quindi una borsa per due utilizzi.

Borsette in Legno

Borse in legno vanno in moda.

Possono essere borse in legno rigide ma comunque molto leggere oppure possono essere delle borse che hanno piccoli dettagli in legno.

Queste borse sono molto belle e molto eleganti sopratutto se indossati su look eleganti.

Borse Grandi

Le Borse grandi continuano ad andare di moda e le donne che si portano dietro di tutto e di più ne saranno felicissime.

Borse a Secchiello

Le Borse a secchiello anche se non sono proprio il massimo impatto di sicurezza e ci vuole sempre un occhio in più ma rimangono belle ed eleganti.

Borse a Tracolla Corta

Borse a tracolla corta. La novità di quest’anno è che la tracolla deve essere molto piccola e certe volte essendo un po scomoda da mettere a tracolla si portano a mano.

I nuovi modelli sono le borse a tracolla effetto vintage, in camoscio, con borchie, con conchiglie, in rafia e pelle etc…

Borsette Zara

Borse trasparenti molte in modo ma l’unico dettaglio e che si vede letteralmente tutto ciò che hai in borsa.

Il ritorno in grande stile del marsupio. Zara vi propone diversi modelli dal scamosciato, in ecopelle opaca o verniciata, animalier, effetto rettile e tanti altri modelli per tutti i gusti.

Le borse da sera sempre chic, femminili ed elegantissime. I tantissimi modelli variano dalle borse piccole in legno, pochette raffinate, vorse rigide bicolore o uniforme, borse da effetto marmo.

Le orse a mano vanno sempre di moda, comode e per look formali. Troverete diversi modelli a partire dalla rafia nera, intrecciate con plume fino a borse a mano in legno.

Se questi trend di borse vi piacciono e tanti altri modelli li potete consultare online con i prezzi super convenienti ed acquistare con una spedizione gratuita. 

Assolutamente da non perdere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.