Home / Borse Donna / O’Bag Borsa e Borsette Prezzo e Opinioni
O'Bag Borsa e Borsette Prezzo e Opinioni
O'Bag Borsa e Borsette Prezzo e Opinioni

O’Bag Borsa e Borsette Prezzo e Opinioni

Chi ha una fidanzata, moglie, compagna, sa bene come la passione femminile per borse e borsette sia irresistibile. Per quante borsette abbiano le nostre Donne, è assolutamente irresistibile la tentazione di acquistarne un’altra nuova. Le borsette, infatti, devono accompagnare perfettamente l’abbigliamento, quindi servono borse e borsette di vario genere, materiale, stile. O’Bag è un’azienda italiana che produce Borse e Borsette e le commercializza sia nei suoi oltre 200 punti vendita in Italia e altrettanti all’estero, sia Online, anche sul sito di Amazon.

Cosa è O’Bag

Parliamo di un’azienda italiana che nasce a Padova nel 2009 e che entra prepotentemente nel mercato internazionale proponendo prodotti di alta qualità e sostenibili.

Qualità, stile, Fashion design con l’inconfondibile stile italiano tanto apprezzato in tutto il mondo, caratterizzano le Borse e Borsette di O’Bag, minimaliste, essenziali ma con una linea e un’estetica notevole.

I materiali utilizzati per la produzione di Borse e Borsette sono assolutamente innovativi e all’avanguardia, come l’XL-Extralight, marchio registrato, e il silicone alimentare.

O’Bag è comunque andata oltre al settore delle Borse per proporre alla clientela una serie di oggetti perfetti da abbinare all’abbigliamento come orologi, occhiali da sole, bracciali, scarpe e oggetti di Design per la casa.

O’Bag per l’ecologia

Le Borse e gli altri prodotti di O’Bag sono nati abbinando pelle, pelliccia ad altri materiali ma dalla Collezione 2016/17 ha fatto una scelta importante: in collaborazione con la Lega antivivisezione ha deciso di rinunciare a qualsiasi materiale di origine animale.

Al bando, quindi, pellicce vere, pelle e quant’altro, vigilando anche che i propri fornitori rispettino questa linea aziendale . Produrre in modo sostenibile e nel pieno rispetto degli animali è quindi un punto fermo di O’Bag.

E’ possibile che in commercio si trovino ancora modelli di Borse e Borsette con materiali di origine animale che rappresentano lo smaltimento di scorte precedenti la collezione di svolta in questo senso ma dal 2016 i prodotti O’Bag ne sono assolutamente privi.

O’Bag Borsa e Borsette

O’Bag nel mondo

O’Bag è oggi presente sul mercato in oltre 50 Paesi proponendo la sua produzione e conquistando un posto di rilievo nel settore a livello mondiale, anche grazie agli oltre 200 punti vendita all’estero che si aggiungono a tutti quelli presenti sul territorio nazionale portando nel complesso a quasi 500 i punti aziendali di vendita in cui trovi i suoi prodotti.

Le Borse O’Bag incontrano sempre il gusto del pubblico grazie ad attente analisi di mercato per rendere l’acquisto di un prodotto O’Bag una bella esperienza e l’occasiione per mostrare con giusta fierezza la tua nuova Borsa.

O’Bag Opinioni

Tutte le più belle parole del mondo sono destinate a restare tali se non sono confortate dalle opinioni di chi acquista. Nel caso delle Borse O’Bag, chi le ha acquistate esprime piena soddisfazione per lo stile e per i materiali, leggeri, piacevoli, belli e forti.

Crediamo di farti cosa gradita proponendoti alcuni esempi di Borse O’Bag tratte dall’ampio catalogo Amazon da cui potrai acquistare la tua nuova borsa O’Bag a prezzi variabili in funzione del modello ma di norma poco al di sopra dei 100 Euro.

Conoscevi già questo marchio? Hai gradito questo articolo? Perché non commenti subito, ma in ogni caso gratificaci con un Like su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2019-04-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

borse-coccodrillo-guida-allacquisto

Borse Coccodrillo: Guida all’Acquisto

Borse Coccodrillo: Guida all’Acquisto – Che sia in ecopelle, tessuto, a tracolla, a fantasie o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.