Home / Collezioni / Abbigliamento Bershka Autunno Inverno 2017
Abbigliamento Bershka Autunno Inverno 2017
Abbigliamento Bershka Autunno Inverno 2017

Abbigliamento Bershka Autunno Inverno 2017

Abbigliamento Bershka Autunno Inverno 2017: ha conquistato tutte le ragazze con i capi d’abbigliamento della nuova collezione, che si caratterizzano per il profilo basic e i colori bon ton. La donna Bershka della stagione fredda appare moderna, giovane e sbarazzina, in ogni momento della giornata.

La nuova collezione presenta capi sbarazzini, più giovanili e dai tagli basic dallo stile semplice e moderno. Anche la nuova linea d’abbigliamento Bershka 2017 rappresenta un valido compromesso tra prezzo e qualità, restando comunque in linea con le tendenze di moda attuali.

Tra i nuovi capi d’abbigliamento Bershka della stagione fredda, non possiamo non citare i cappotti e le giacche che si contraddistinguono per uno stile moderno e raffinato. Di sicuro il parka è il capo ideale da indossare durante le mezze stagioni, oppure il cappotto capispalla invernale, tutti caratterizzati da diversi colori e tessuti.

Per coprirsi bene dal freddo, Bershka ha pensato anche a una elegante serie di piumini e giubbotti, realizzati in diversi colori e finiture.

Anche nella nuova collezione invernale Bershka troviamo il denim, che negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo. Il trend della nuova stagione è sicuramente il giubbotto di jeans, che viene proposto da Bershka in versione più sbarazzina con toppe, e modelli oversize.

Uno dei must have dell’inverno 2017 è certamente la camicia. Tra i modelli più eleganti e sofisticati, proposti dal marchio, ci sono quelle a tinta unita, morbide, con mezza manica e più corte, tutte perfette con un bel pantalone a vita alta. Se la preferisci bianca, oversize o con maniche ampie, la camicia Bershka può essere abbinata a tutto, specialmente a jeans o pantaloni avvitati.

Per una maggiore comodità e per un look più casual il brand propone anche maglie morbide e lunghe sui fianchi, corte o con collo alto, da abbinare a leggings o jeans.

Per quanto riguardano i trend della nuova stagione, nel vostro guardaroba sicuramente non può mancare la gonna. Che si tratti di un modello asimmetrico, corto, morbido o longuette, la gonna Bershka richiamano alla perfezione il concetto di femminilità.

Tra i vari must have, non potete non acquistare almeno uno dei jeans Bershka. Come ben sappiamo il jeans è il capo d’abbigliamento maggiormente utilizzato dalla popolazione, e nella nuova collezione Bershka viene proposto in molteplici varianti: attillato, aderente, a vita alta e persino versione culotte.

Se non amate i pantaloni denim, allora la casa di moda li ha proposti anche in versione superskinny, comodi, ampi e oversize. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per le serate in compagnia, l’azienda propone classici tubini, aderenti, dritti e moderni, dalle stampe originali e particolari, come camicioni a righe. Se preferite qualcosa di più coprente per la sera, Bershka ha pensato anche a voi, realizzando elegantissime tute per tutte le occasioni speciali. Le nuove tute di casa Bershka si caratterizzano per i profili eleganti e chic.

Se amate estremamente il marchio Bershka, non potete assolutamente perdervi nessuno dei capi d’abbigliamento che propone per questo inverno, con i quali sarete sempre al top.

Prova a guardare anche

stella-mccartney-collezione-sposa-2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018 – Made with Love, è la prima collezione di abiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.