Home / Collezioni / Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2017
Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2017
Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2017

Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2017

Abbigliamento H&M Autunno Inverno 2017. Uno tra i migliori e i più famosi brand d’abbigliamento low cost, è sicuramente H&M che ha presentato una collezione invernale assolutamente chic. Nella nuova collezione infatti ci sono moltissimi capi d’abbigliamento, dai jeans agli abiti lunghi, tutti vari e funzionali, che si adattano a ogni tipo di look, sia per il giorno che per le uscite serali.

Tutti i capi d’abbigliamento della nuova collezione abbigliamento H&M si caratterizzano per lo stile unico e personale. Tra i vari capi ci sono le giacche e i cappotti oversize e maxi, corti e con doppio petto. Quanto ai colori, questi sono quelli classici della stagione, come il blu, il nero e il marrone. Tra le nuance non mancano sicuramente il rosso, crema, e il color miele.

Le giacche H&M si caratterizzano per materiali diversi, come lana mista a tessuti più leggeri, parka di mezza stagione, e twill di cotone. Nella nuova collezione ci sono anche giacche in camoscio e suede. Le giacche in pelle invece sono realizzate con cuoio al 100%.

Per la stagione fredda H&M propone anche caldissimi maglioni, realizzati con lana e morbido cotone imbottito. Nel catalogo non mancano sicuramente pullover, semplici dolcevita tutti caratterizzati da modelli ricercati. I colori sono quelli della stagione fredda, non mancano maglie a righe dalle sfumature più vivaci.

Anche per quanto riguardano capi d’abbigliamento come la camicia, non mancano certamente richiami agli anni ’90 con camice realizzate in flanella di vari colori. Nella collezione è presente anche il modello jeans e cotone da sfruttare maggiormente per il tempo libero. Per l’ufficio e per le serate speciali, il brand propone camicie con fiocchi lunghi e stampe floreali.

Il celebre marchio d’abbigliamento low cost per la stagione fredda, propone anche top senza spalline con scollo a cuore, modelli in pizzo e trasparenze. Tra le varie proposte ci sono anche jeans slim e bootcut. Il modello skinny si avvicina molto a quello a zampa. Per quanto riguarda i colori questi vanno dal nero all’azzurro chiaro.

Nella collezione non mancano i leggings, e al modello classico viene avvicinato quello a zampa d’elefante. A questa collezione appartengono anche pantaloni palazzo, regular o skinny, in simil pelle e cotone elasticizzato.

Per l’inverno 2017, H&M propone anche gonne longuette, mini in tessuto e in simil pelle. Tra le gonne della stagione fredda non mancano anche modelli in jeans, pizzi sexy e trasparenze leggere. Questo capo d’abbigliamento si caratterizza per colori più scuri.

Quanto agli abiti H&M la scelta è vasta: ci sono tubini aderenti, dettagli in pizzo, plissè, minidress a stampe floreali ai quali si possono abbinare leggings aderenti. Moltissimi sono anche i modelli più sensuali, monospalla e fasciati. Tra i colori distinguiamo il nero, verde smeraldo, rosa, rosso cupo ecc.

Prova a guardare anche

stella-mccartney-collezione-sposa-2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018 – Made with Love, è la prima collezione di abiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.