Abbigliamento Pimkie Autunno Inverno 2017

0 0

Abbigliamento Pimkie Autunno Inverno 2017. La nova collezione invernale di Pimkie ha già stupito tutto il pubblico femminile, grazie al suo stile casual e glamour che ci accompagna con graziosi capi d’abbigliamento da mattina a sera. Infatti, la nuova collezione invernale Pimkie affascina molte donne, in quanto rispetta tutte le regole in fatto di moda per l’inverno 2017.

E, oltre ciò mantiene sempre prezzi low cost ma di ottima qualità.

In particolare la nuova collezione d’abbigliamento Pimkie si caratterizza per lo stile rock, urban e glam proponendo diversi capi in simil pelle, ma anche abitini plissè e jeans attillati per una donna che ama lo stile bon ton.

Grazie all’ampia proposta di piumini più corti che si adattano alle mezze stagioni, parka imbottiti e cappotti midi dallo stile urban, la scelta per questo inverno è davvero vasta (leggi anche 5 Parka da Uomo Inverno 2017 e 5 Parka da Donna Inverno 2017).

I cappotti, giubbotti, piumini e parka Pimkie si caratterizzano per i colori classici: dal nero al rosso cupo, fino al color cammello. Vasta è anche la proposta di capi in suede ed eco pelle.

Che dire dei graziosissimi blazer e bomber con ricami floreali, dallo stile classico e informale Pimkie?

Tra i colori ci sono il verde, borgogna, nero e tutti i colori che vanno più di moda adesso. Il tuo stile è rock? Bene, tra l’ampia proposta Pimkie puoi trovare anche giacche biker in ecopelle, realizzate con applicazioni di borchie.

Se sei un’amante degli anni ’90, sicuramente la giacca di jeans Pimkie fa al caso tuo. Diversamente dalle altre case di moda, Pimkie propone una vasta scelta di giacche di jeans, tra le quali ci sono quelle con scollo alla coreana.

Quanto ai pantaloni e jeans, Pimkie propone maggiormente skinny, sia in denim che nel semplice modello classico.

La palette di colori varia tra le tonalità invernali, dal blu al verde, fino al borgogna. Nella nuova collezione ci vengono proposti treggings, leggings e anche jeans boyfriend.

Caratterizzati da strappi e dallo stile urban, i pantaloni della nuova collezione invernale 2017 Pimkie hanno stupito già tutte.

Nella nuova collezione rientrano anche caldi maglioni dal taglio basic, che possono essere abbelliti da camicie, blazer e accessori come lunghe collane o spille luminose. I nuovi maglioni Pimkie si rifanno molto allo stile anni ’90, larghi e oversize, che spaziano tra nuance pastello come il nero e il rosa, e stampe bicolore. I maglioni Pimkie vengono ornati anche con perline, ricami e luccicanti paillettes.

Per quanto riguarda i vestiti della nuova collezione invernale Pimkie, si caratterizzano dallo stile più elegante e sensuale, senza enfatizzare troppo le forme.

Moltissime sono le proposte, dunque, come minidress in pizzo con gonna ampia. Ma troviamo anche mini abiti dal taglio basic con gonna plissè.

Quanto alle gonne invernale by Pimkie, due sono i modelli proposti per tutte le donne, come la longuette e la mini. La longuette si caratterizza per la forma basic con spacco laterale, aderente e stretch.

La minigonna invece, viene proposta in diverse varianti: da quella a pallonicino a quella a tulipano, in tessuti che spaziano dal simil pelle alle stampe etniche fino alla tinta unita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.