Home / Collezioni / Abbigliamento Pull&Bear Autunno Inverno 2017
Abbigliamento Pull&Bear Autunno Inverno 2017
Abbigliamento Pull&Bear Autunno Inverno 2017

Abbigliamento Pull&Bear Autunno Inverno 2017

Abbigliamento Pull&Bear Autunno Inverno 2017: moltissimi sono i capi d’abbigliamento dallo stile teenager proposti dalla casa di moda, che oltre a presentare capi di ottima qualità, stupisce maggiormente con i prezzi low cost. Per la collezione invernale Pull&Bear 2017 sono stati proposti soltanto capi alla moda, sia per quanto riguarda i pantaloni, le maglie e i capispalla.

Tra i cappotti must have della nuova stagione, bisogna avere nel proprio guardaroba almeno uno dei capispalla Pull&Bear, come i modelli oversize. Tra le varie proposte ci sono cappotti in tinta unita in nuance tipicamente invernali come il marrone, il nero e cammello. Per non soffrire il freddo invernale, possiamo scegliere tra l’ampia serie di cappotti con imbottitura in ecopelliccia.

Nella nuova collezione vengono proposti anche piumini in diverse versioni, come quelli per la mezza stagione e quelli imbottiti con cappuccio. La nota maison di moda propone bomber persino in versioni military chic. Ampi è anche la scelta fra parka, cardigan di lana e giacche di pelle, rigorosamente in stile rock glam.

Avete acquistato un piumino di mezza stagione Pull&Bear, ma fuori fa ancora troppo freddo? Bene potete acquistare anche un caldissimo maglione del brand, tra quelli maggiormente proposti ci sono i maglioni cropped sweater, che possono essere abbinati a jeans skinny a vita alta. Nella nuova collezione invernale Pull&Bear rientrano anche le felpe con patch e paillettes luccicanti, e persino i modelli con stampa camouflage.

Amate il marchio Pull&Bear, ma il vostro stile è più femminile? Bene, l’azienda ha pensato anche a voi. Infatti, tra le varie proposte della nuova stagione, ci sono graziosi abiti in lana che possono essere indossati con leggings e stivali. Se il vostro stile è più elegante e sexy, potete optare per minidress con scollatura a V e paillettes scintillanti.

Dal sito online di Pull&Bear potete scegliere i migliori capi d’abbigliamento appartenenti alla nuova stagione fredda, per facilitarvi il compito, abbiamo selezionato alcuni tra i capi più belli che vi accompagneranno da mattina a sera.

Abbigliamento Pull & Bear Shop Online Inverno 2017

Se amate lo stile oversize e non potete rinunciare a nessuno di questi capi, abbiamo selezionato per voi la Felpa Scritta al prezzo di appena 23 euro, da abbinare a un jeans skinny oppure a degli shorts. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/felpa-scritta).

Tra i vari capi per la stagione fredda, vi proponiamo anche il Giubbotto bomber scamosciato da abbinare sia a un jeans che a un minidress. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/giubbotto-bomber-scamosciato).

Se amate lo stile military chic, il Giubbotto Bomber con toppe fa al caso vostro. Infatti, questo giubbotto rispecchia al meglio il vostro stile proprio per le sue particolarità. Questo grazioso giubbotto si caratterizza particolarmente per le toppe, che raffigurano diversi oggetti, alcuni dei quali utilizzati durante la propria quotidianità. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/giubbotto-bomber-toppe).

Ami particolarmente i leggings e fuseaux? Li abbini a tutto e non riesci a farne a meno? La celebre maison di moda Pull&Bear, per questo inverno ne propone di vari modelli, come il particolarissimo Fuseaux nero, venduto al prezzo di circa 16 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/fuseaux).

Soffrite molto il freddo invernale e preferite sempre restare ben coperte? Bene, la Felpa Ricamo Rosa di Pull&Bear fa al caso vostro, perché si caratterizza per la giusta imbottitura e uno stile unico e particolare. È venduta sul sito ufficiale al prezzo di quasi 23 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/felpa-ricamo-rosa).

Il vostro stile è casual? Pull&Bear propone bellissime e caldissime felpe anche per voi. Tra quelle in vendita sul sito ufficiale, spicca la Felpa con scritta “Yes But Now With You”, che rispecchia lo stile giovanile e sbarazzino, venduta al prezzo di circa 23 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/felpa-yes-but-not-with-you).

Siete alla ricerca di un capo low cost ma realizzato con materiali di qualità? Pull&Bear propone ricercati capi d’abbigliamento a prezzi davvero bassi, proprio come la bellissima Felpa Space Gilr nella nuance verde scuro, da abbinare a un semplice jeans, legging oppure infilata in una mini a palloncino. È disponibile sul sito ufficiale al prezzo di appena 22,99 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/felpa-space-girl).

Amate lo stile più chic e glam e non volete rinunciare a capi d’abbigliamento raffinati e unici nel loro stile? Sul sito ufficiale i Pull&Bear potete acquistare il bellissimo Pullover Denim con collor rotondo, di colore rosa, oversize da abbinare a semplici jeans chiari. È venduto al prezzo di 22,99 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/pullover-denim-collo-rotondo).

Avete ricevuto un invito speciale, o semplicemente il vostro stile rispecchia molto gli anni ’90? Da Pull&Bear avete la possibilità di acquistare un Abito in tulle rosa, realizzato in poliestere, da sfoggiare con un bel paio di décolleté o sneakers con giacca denim. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/abito-in-tulle-rosa).

Infine, se amate star comode ma rispettando tutte le tendenze di moda attuali, Pull&Bear propone moltissimi capi a prezzi veramente bassi, ma realizzati con materiali di ottima qualità e dallo stile unico, proprio come la Felpa Oversize Print di colore grigio disponibile al prezzo di circa 23 euro. (https://www.pullandbear.com/it/it/donna/teen-girls-collection/felpa-oversize-print).

Prova a guardare anche

michael kors moda autunno inverno 2018 2019

Michael Kors Moda Autunno Inverno 2018-2019

Michael Kors Moda Autunno Inverno 2018-2019 – In un universo sempre più particolare, Michael Kors …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.