Home / Collezioni / Borse Carpisa 2016: Catalogo e Novità
Borse Carpisa 2016: Catalogo e Novità
Borse Carpisa 2016: Catalogo e Novità

Borse Carpisa 2016: Catalogo e Novità

Borse Carpisa 2016: Catalogo e Novità – Ecco tutte le novità del nuovo catalogo Carpisa e le borse della nuova collezione 2016 primavera – estate, con il link per acquistare i prodotti direttamente dal sito ufficiale!

Il marchio tutto italiano Carpisa da sempre propone una linea di borse e accessori dalla qualità e dal design ricercato, provvedendo a soddisfare le esigenze di una donna, a partire dalla portabilità, passando attraverso tutte le occasioni per le quali la borsa è essenziale, dall’attenzione per le nuove tendenze al prezzo, sempre ottimo per tutte le tasche.

Dopo aver presentato la sua collezione autunno-inverno 2015/2016, caratterizzata da uno stile urban chic e casual chic, sulla scia della medesima tendenza pensata per la donna contemporanea, presenta la collezione primavera- estate 2016, indossata da Penelope e Monica Cruz al contempo testimonial e volto del brand campano e collaboratrici di sei nuove linee.

Clicca qui e visita il nuovo Sito Carpisa

Le nuove linee, una per ogni modello, fresche, vivaci e giovanili, dipinte da colori allegri ma anche caldi come il turchese e l’azzurro, rosso, arancio e verde ma anche silver e gold per le esigenze di stile più particolari senza rinunciare al classico nero e senza far mancare fantasie che movimentano le linee, come quelle a pois o a righe su sfondo scuro o le novità come le mini cartelle con chiusura vintage.

Nella collezione Carpisa primavera-estate 2016 troveremo una splendida linea mare creata con materiali idrorepellenti e le immancabili bustine in tinta unita o a fantasia, nonché borselli dalle forme particolari che richiamano i frutti estivi come per esempio il borsello a forma di ananas.

Non mancano all’appello i nuovi modelli con il manico a foulard fantasia o a specchio, splendide shopping bag, per la donna abituata ad avere il suo personale microcosmo a portata di mano, a mano o a spalla, borse da passeggio, zainetti e secchielli con stampe anche animalier, sacche, postine ed una linea di pochette dalle ricche tonalità di colore per le occasioni più importanti.

Sulla scia del colore, tinteggia anche le occasioni di viaggio con beauty e splendidi borsoni in vera pelle o in camoscio colorato ma la vera novità sta nell’introduzione delle nuovissime borse componibili per avere a portata di stile più borse in una, per la precisione tre ovvero una borsa a tracolla dotata di cerniere che le permettono di trasformarsi, a seconda dell’esigenza, anche in una sacca ed una tracollina.

Insomma, una vera e propria esplosione colorata di novità dal sapore estivo ed accattivante, alla quale non si può rinunciare per dare alla propria estate un tocco di allegria, rigorosamente firmata Carpisa.

Per vedere la collezione completa ed acquistarle online clicca su www.carpisa.it, se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook e seguire la nostra pagina 😉

Prova a guardare anche

stella-mccartney-collezione-sposa-2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018 – Made with Love, è la prima collezione di abiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.