Home / Collezioni / Ciondoli Dodo: Significato?
Ciondoli Dodo: Significato?
Ciondoli Dodo: Significato?

Ciondoli Dodo: Significato?

Ciondoli Dodo: Significato? Nel 1995 la casa orafa Pomellato ha creato una nuova collezione di gioielli componibili da collezionare, i Pomellato Dodo realizzati con un solo grammo di oro e un design molto particolare, che ricorda le forme degli animali, creati per sensibilizzare al rispetto della natura.

Da anni i preziosi gioielli Dodo affascinano e conquistano un grande pubblico.

Al catalogo della collezione dei ciondoli Dodo appartengono molti accessori, come orecchini, anelli e bracciali completamente realizzati con materiali preziosi.

Ogni charm Dodo che viene agganciato al bracciale da personalizzare, vanta di un messaggio, destinato a chi è in grado di interpretarlo.

Significati ciondoli Dodo

Alla collezione dei charms di animali Dodo appartengono ciondoli molto belli e deliziosi. Molti sono i ciondoli disponibili con le forme degli animali, per esempio, la farfalla significa “amo la libertà”, mentre il pulcino vuol dire qualcosa di più intimo, infatti, significa “stringimi”.

Molti altri sono i significati dei vari ciondoli appartenenti alla collezione Dodo di Pomellato, come la tartaruga marina significa “insieme andremo lontano”, il delfino “portami con te” e l’aquila “irraggiungibile”.

Dunque, completamente diversi e pieni di significato sono i messaggi degli altri ciondoli a forma di animali, disponibili in tre tipi di dimensione: piccola, media e grande. La scelta viene fatta in base ai propri gusti e al quadro di riferimento.

Il più delle volte quando si pensa di regalare un ciondolo o comporre un bracciale, si tende a dare l’iniziale del nome, ma i charms Dodo a forma di animali sono molto di più di una semplice lettera.

Moltissime sono le idee che possiamo trovare tra i vari gioielli Dodo ideali per augurare un messaggio speciale a una persona speciale.

Il ciondolo Dodo a forma di leone possiamo regalarlo a una persona coraggiosa, il bassotto viene regalato per dire alla persona speciale “sei grande”.

La rondine significa “torna”, il geco “scaldami” oppure lo scoiattolo è l’ideale per tutte quelle persone che vogliono “tutto e subito”.

Quindi, per ogni personalità Pomellato ha deciso di realizzare uno charm Dodo, che può essere regalato a chi si desidera.

Scegliere il ciondolo giusto è importante in quanto tutti noi siamo portatori di un messaggio, quindi, uno charm Dodo è il regalo perfetto per sorprendere con un dono classico ma elegante, e sempre graditissimo.

Ecco uno degli ultimi video del canale youtube ufficiale Dodo Jewels:

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook e commenta qui scrivendo qual è il tuo Dodo preferito!

Prova a guardare anche

gioielli-donna-guess-2019

Gioielli Donna Guess 2019

Gioielli Donna Guess 2019 – Vuoi arricchire la tua collezione di gioielli o semplicemente devi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.