Collezione Byblos Primavera Estate 2016

0 0

Collezione Byblos Primavera Estate 2016 – Alla scoperta della nuova collezione donna primavera estate di Byblos, la maison di moda che si ispira alle forme geometriche.

La nuova Collezione Byblos Primavera Estate 2016, si ispira a un mondo avventuroso, a un equilibrio tra forme geometriche in movimento e tessuti fluidi. Per quanto riguarda la nuova moda della donne Byblos, possiamo affermare che questa è moderna, quasi futuristica.

Le donne indossano abiti dai motivi geometrici e stampe floreali, dunque, un mix che rende la nuova proposta di moda quasi una “techno – ­giungla”.

La maison di moda ha puntato sull’impatto grafico, che ha ottenuto grazie a due colori, il bianco e il nero, ma anche a colori tropicali. La collezione, dunque, si è ispirata alle opere dei celebri artisti Shimamoto e Rehberger, una creazione di moda ricca di colori splendenti, ricami e stampe modernizzate che si addicono a uno stile unico ed elegante.

Per quanto concerne la nuova collezione proposta da Byblos, questa prevede lunghezze medie e classiche, ovvero fin sopra il ginocchio. Quanto agli abiti della nuova collezione, questi sono piuttosto femminili e colorati, e si distinguono dalle altre collezioni, grazie alle sfumature di colore tono su tono delle stampe e per i tessuti differenti che sono stati utilizzati.

Anche in questo caso, la vita della donna viene evidenziata dai tagli avvitati sul busto. Oltre ciò, la nuova collezione propone anche scollature molto interessanti, tra cui sono presenti scolli a V molto profondi e una scollatura a cuore.

Inoltre, sono presenti anche tagli a barchetta che mettono in evidenza le stampe optical, tema piuttosto ricorrente nella versione black&white, colori che diventano più sofisticati con l’accostamento di stampe speciali e sovrapposizioni di luci e ombre.

I contrasti di luci caratterizzano la nuova collezione Byblos p/e 2016, grazie anche all’effetto tono su tono. Quanto alle lunghezze, invece, queste si contraddistinguono per sovrapposizioni piuttosto interessanti.

Infatti, Byblos ha puntato su pantaloni lunghi fluidi abbinati a lunghi spolverini e bluse. Gli abiti da sera, sono lunghi, eleganti, con tagli strategici e illuminati da sfumature tono su tono e da riflessi siderali.

Un’altra principale caratteristica della nuova collezione Byblos p/e 2016 è la trasparenza, che vedremo molto sui corpetti degli abiti. Oltre ciò, per quanto concerne le stampe ad effetto grafico, fioriscono anche delicati boccioli dai colori caldi, che vanno a illuminare la base black & white.

Per quanto concerne le occasioni speciali, invece, Byblos, ha realizzato abiti lunghi, con colore predominante nero. Ma nonostante questo colore, preferito per i look serali, ci sono anche vestiti da sera completamente bianchi o tutti colorati.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere il tuo mi piace su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.