Home / Collezioni / Collezione Coconuda Autunno Inverno 2016/2017
Collezione Coconuda Autunno Inverno 2016/2017
Collezione Coconuda Autunno Inverno 2016/2017

Collezione Coconuda Autunno Inverno 2016/2017

Collezione Coconuda Autunno Inverno 2016/2017 – Moderna e sensuale la nuova collezione d’abbigliamento autunno/inverno 2016/2017 Coconuda si caratterizza per uno stile deciso e contemporaneo in linea con tutti i principali brand di moda.

La seducente donna Coconuda sfoggia pizzi e pelle, e nella collezione invernale noj mancano certamente anche eleganti cappotti e caldi piumini.

Lo stile bon ton si mescola con naturalezza al look più street sia nelle forme che nei colori. Una collezione, sensuale, unica ed estremamente femminile che ci accompagna durante ogni momento della giornata.

Riteniamo questa linea d’abbigliamento particolarmente completa e ricca di capi, forme e colori completamente originali, che rispecchiano in pieno lo stile Coconuda.

Questa nuova collezione, dunque, presenta tantissime sfaccettature, tessuti a stampe, gonne lunghe, a ruota o effetto plissè, poco sopra il ginocchio.

I pantaloni della collezione autunno/inverno Coconuda, invece, si caratterizzano per la loro lunghezza, lasciando scoperta la caviglia e giacche corte.

Ma non è finita, perché il celebre marchio di moda ha presentato anche bluse, top, canotte bordate a contrasto, legging a fantasia animalier, gonne in tulle e minigonne con stampe geometriche. La nuova linea d’abbigliamento propone anche capi in denim per una donna sempre elegante che non vuole, però, rinunciare alla comodità.

Il brand per questa nuova collezione ha optato che per tessuti lucidi in raso. Anche per i colori c’è una ricca varietà, infatti, questi sono praticamente quasi tutti neutri, dal beige al nero, dal bianco a svariate sfumature di grigio, fino a tonalità più sgargianti.

I vestiti che Fabio Coconuda ci propone per la nuova linea d’abbigliamento, sono di vari tipi e abbastanza femminili, che richiamano soprattutto il colore nero per lo stile street.

La casa di moda propone anche un secondo tipo di look, in cui prevalgono i colori leggeri, come il rosso che viene proposto per maglieria, cappotti, giubbotti e piumini.

Ma non è tutto, perché nel catalogo della nuova collezione per l’inverno 2017 Coconuda, troviamo anche altri stili mescolati tra loro, con motivi etnici, stampe animalier, tartan e fiori che caratterizzano una gran parte del nuovo abbigliamento invernale del brand di moda.

Tra le tante proposte, i cappotti spaziano tra vari modelli e colori, e si caratterizzano in particolare per una silhouette lineare od oversize. Moltissimi sono i modelli con lunghezza sopra il ginocchio dai motivi a quadri e inserti in tessuto lucido.

Abiti fantasiosi, in pizzo, long skirt e gonne a tubino eleganti, caratterizzati tutti da uno stile casual-chic compongono la nuova collezione d’abbigliamento Coconuda che ci accompagnerà per tutto l’inverno in ogni momento della giornata.

Visita anche la nostra sezione dedicata alle Collezioni Moda, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Prova a guardare anche

gioielli-donna-guess-2019

Gioielli Donna Guess 2019

Gioielli Donna Guess 2019 – Vuoi arricchire la tua collezione di gioielli o semplicemente devi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.