Home / Collezioni / Collezione Elisabetta Franchi Primavera Estate 2016
Collezione Elisabetta Franchi Primavera Estate 2016
Collezione Elisabetta Franchi Primavera Estate 2016

Collezione Elisabetta Franchi Primavera Estate 2016

La collezione Primavera/Estate 2016 di Elisabetta Franchi è stata presentata alla Milano Moda Donna. Lo stile di questa calda stagione si presenta semplice ed essenziale, ma molto sensuale e femminile per la donna.

La stilista, Elisabetta Franchi, ha giocato molto con i colori, specialmente con il bianco e il nero, ha usato tocchi di color corallo e blu navy e anche il sabbia. Sono stati utilizzati tessuti molto leggeri, tanto da poter creare delle trasparenze che esprimono sensualità allo stato puro.

Trasparenze che verranno indossate principalmente la sera. Questi tessuti sono stati impreziositi da dettagli ed elementi laminati.

Dopo aver contemplato il mood japan della scorsa collezione Autunno/Inverno di Elisabetta Franchi, è arrivato adesso il momento di farci stupire e illuminare dai nuovi modelli che propone la nuova collezione della stilista per la stagione estiva.

Elisabetta ha voluto, per la donna, in questa stagione calda, uno stile sobrio e raffinato. Il tutto completato da una grande femminilità, da trasparenze sensuali e da un nuovo elemento che contraddistinguerà questa stagione: le amate frange.

I pantaloncini, decisamente a vita alta e creati con tessuti pregiati, come la seta, si abbineranno facilmente a delle bluse in cotone leggerissimo, alcune caratterizzate da profonde scollature a V, altre impreziosite da applicazioni brillanti oppure cravattini sottili a contrasto.

Questo sarà un outfit di gran gusto per la donna che lo indosserà. Altro elemento che caratterizzerà la collezione moda primavera/estate 2016 di Elisabetta Franchi sarà la pelle, con la quale sono state create delle giacche in stile biker e anche delle gonne cortissime.

Spettacolari sono gli abiti realizzati per il giorno e caratterizzati da righe sottili dai colori bianco e nero. Tra le altre colorazioni della palette cromatica, utilizzata dalla stilista, spunta il color corallo, con il quale la stilista ha realizzato dei bellissimi tubini ornati, di tanto in tanto, con delle trasparenze. Anche il blu navy è stato scelto dalla stilista per confezionare degli strepitosi total look, come quello composto dalla gonna peplum con baschina in mikado e da crop top.

Fantastici gli abiti da sera impreziositi da paillettes oro e blu e gli accessori in pelle nera e senape. La collezione di Elisabetta Franche è una collezione tutta da scoprire e, ovviamente, da indossare!

Prova a guardare anche

gioielli-donna-guess-2019

Gioielli Donna Guess 2019

Gioielli Donna Guess 2019 – Vuoi arricchire la tua collezione di gioielli o semplicemente devi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.