Collezione Pepe Jeans Autunno Inverno 2017

0 0

Collezione Pepe Jeans Autunno Inverno 2017 – Per la sua nuova collezione la celebre stilista, Patrizia Pepe, ha voluto mischiare diversi stili tra di loro, per dare origine a un abbigliamento femminile raffinato e chic. La nuova collezione, dunque, studia ogni sfumatura della personalità, donando un’immagine esemplare della donna del brand.

La donna di Patrizia Pepe è piuttosto sicura di sé, ma anche molto sensuale, in grado di indossare con naturalezza e semplicità, abiti lingerie realizzati con delicate trasparenze e persino completi più rock.

La nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la stagione fredda, riuscirà sicuramente a imporsi nel panorama fashion, proprio per il suo stile caratteristico e ricercato. Ogni desiderio femminile in ambito di moda, non resta certamente ignorato dal celebre marchio d’abbigliamento. Infatti, da sempre il brand conosce i gusti e la personalità della donna, grazie allo stile, riuscendo ad adattarlo a tutte le sfumature della moda e alle sue tendenze.

Patrizia Pepe conosce davvero bene la sua donna, infatti, riesce sempre ad approfondire le varie sfumature appartenenti alla personalità femminile. Nella collezione a/i 2017, la celebre stilista ha voluto rinnovare il guardaroba femminile, introducendo capi più sensuali e stile mannish, che riescono a fondersi insieme e a dare a tutti i nuovi capi d’abbigliamento, uno stile ricercato e amato.

Di fatti, dal nuovo catalogo vediamo figure piuttosto semplici ma fluide, e volumi ben definiti. L’armadio femminile, quindi, si riempie di abiti trasparenti, ma anche vestiti maschili, dal taglio dritto, perfetti per le donne più rock.

Per quanto concerne i tessuti effetto mesh, la stilista ha pensato a qualcosa di completamente innovativo. Il guardaroba femminile, infatti, si riempie totalmente di farfalle, che si posano con delicatezza su ogni abito, donando ai capi uno stile boho chic. Piuttosto eleganti sono anche le stampe bouquet che si caratterizzano da nuance intense combinate a grafismi optical in bianco e nero dalla vena rock. Risaltano maggiormente su minidress, maglie jacquard e bluse. L’effetto è davvero unico e singolare.

Un altro elemento must have nel guardaroba femminile, è il capispalla. Quelli proposti da Patrizia Pepe si caratterizzano dal profilo con frange. Anche la pelliccia è uno degli elementi più importanti per una donna. Per la nuova stagione la stilista ha voluto proporre un modello della collezione a/i 2015/2016, ma completamente rivisitata e più raffinata. Tra le proposte ci sono cappotti in suede o in panno, ma anche versioni in color block per le giacche.

In particolare, nel nuovo catalogo d’abbigliamento, possiamo notare come sono avvolgenti e ricercati i capispalla realizzati. E che dire delle pellicce dai colori pastello e stampe sulla schiena? Davvero stupende e uniche! Se adori questo brand e il suo stile, non lasciarti sfuggire le giacche in pelle di finto pitone e i gilet. Sicuramente, durante un’occasione speciale sarai al centro dell’attenzione per il tuo stile e il fascino che riuscirai ad emanare con questi capi d’abbigliamento davvero unici.

Non farti sfuggire nemmeno gli abiti da sera di Patrizia Pepe, che per tutte le occasioni, come una romantica cena con il partner o per qualche cerimonia, sono la scelta ideale, in quanto trasudano fascino e sensualità. Moltissime sono le tonalità proposte come quelle del burgundy, nero e rosa pastello, ma anche blu pavone, che caratterizzano la gran parte degli abiti corti e lunghi. Li vediamo anche con plissè, in pelle, inserti in tulle e sensualissimo pizzo. Davvero graziosi sono anche i modelli con ricami all over.

Nella nuova collezione di Patrizia Pepe molteplici sono anche le proposte nel campo della maglieria, con maglie oversize con paillettes, con scritte e top brillanti. Un altro capo piuttosto importante nell’abbigliamento femminile è il pantalone, che da Patrizia Pepe viene proposto in stile maschile, con fasce laterali a contrasto, pantaloni in pelle, jeans cargo e modelli in pizzo del tutto trasparenti.

Deliziose sono le gonne proposte dal brand, tra i modelli di rilievo vediamo quelle in pelle corte, ma anche longuette da giorno e persino modelli in tulle con colori fluo.

La nuova collezione, dunque, si caratterizza principalmente per il forte mood maschile, ma certamente tutti i capi trasudano femminilità. La stilista, infatti, per la sua donna ha reinterpretato capi maschili in chiave femminile e moderna. Ispirandosi al guardaroba maschile, quindi, ha voluto creare un abbigliamento femminile ricercato e, in particolar modo realizzarlo e rinnovarlo con tessuto con trama gessata.

Naturalmente, tutti i capi d’abbigliamento sono stati reinterpretati in chiave moderna e più sensuali, in modo da donare alla donna un aspetto femminile, ma con qualche dettaglio maschile.

Dunque la gran parte dei capi si caratterizza dal forte mood maschile, come pantaloni, tailleur e blazer, tutti rigorosamente realizzati in trama gessata. Ma non è tutto, perché il nuovo catalogo ha molto da offrire, proprio perché la stilista ha realizzato una serie di meravigliosi abiti sia da sera che da giorno, come camicie, maglioni, gonne corte e sensuali, giacche in pelle, piumini e imperdibili cappotti.

Borse Patrizia Pepe

Anche per quanto concerne le borse della stagione invernale, Patrizia Pepe ha pensato a modelli versatili, raffinati, eleganti e ricchi di dettagli glamour. Tracolle, shopper, mini bag, handbagm tutti modelli dallo stile ricercato e perfette per qualsiasi stile. Per la nuova stagione, le borse da giorno di Patrizia Pepe si caratterizzano dallo stile minimal, ma il loro design è davvero esclusivo. Per la sera la stilista ha pensato a modelli più boriosi stravaganti.

La palette cromatica delle borse della nuova collezione prevede nuance come il bianco, il rosso, il nero, il beige, il verde e nuance dall’effetto metallizzato. Da non perdere assolutamente le maxi fibbie decorate in ogni minimo dettaglio e super colorate. Di notevole rilevanza sono specialmente i modelli con pattina nella variante mini bag da indossare a tracolla o come borsa da cintura. Sicuramente, la variante mini potrebbe diventare il trend del nuovo inverno, proprio perché grazie alla sua particolarità può donare molto stile.

Le micro borse sono davvero molte e piuttosto colorate, che sebbene si caratterizzino dalla linea essenziale, donano un grandissimo effetto al proprio stile. Tra le “mille” proposte di mini bags, troviamo davvero graziose e raffinate le minibags gioiello in pelle sintetica, e persino quelle in ecopelliccia, in grado di regalare un tocco in più al proprio look!

Anche le pochette hanno uno stile davvero unico e chic, come per esempio i modelli in pelle morbida con piping intrecciato o quelle in total velluto, che sebbene siano piuttosto semplici, si caratterizzano per l’eleganza e la raffinatezza. Non perdere assolutamente niente della nuova collezione di Patrizia Pepe, durante l’inverno potrai essere sempre chic e alla moda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.