Luisa Spagnoli Collezione Primavera Estate 2016

0 71

Luisa Spagnoli ha presentato la collezione Primavera/Estate 2016. Nella collezione possiamo trovare capi di abbigliamento e accessori per realizzare outfit originali, sobri e dal gusto fine e sofisticato.

Il famoso brand, per questa stagione, ha voluto creare abiti dal taglio pulito, come è solito fare, declinandoli nelle colorazioni più in del momento e li ha impreziositi con inserti particolari e ricercati.

I capispalla, oltre ai vestiti, sono protagonisti della collezione. In modo particolare, viene focalizzata l’attenzione sui cappottini leggeri, ottimi per le serate primaverili dal taglio slim fit. Inoltre, vengono scelti dalla maison maglie in filo di cotonepantaloni svasati sul fondo.

Questi sono i capi che completano in bellezza la collezione moda di Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016. Con la nuova linea, il brand si è rivolto a tutte quelle donne che vogliono essere perfette in ogni momento con un look ricercato, pratico ma elegante allo stesso tempo.

La linea riservata agli abiti Luisa Spagnoli, presenta semplici proposte da indossare in ogni momento della giornata, facilmente abbinabili con giacche e scarpe di ogni tipo. Tra i modelli del momento vi sono i tubini con gonna leggermente svasata dai colori blu cobalto e azzurro cielo, impreziositi da inserti con borchie applicate sul punto vita.

Molto raffinati sono i vestiti dritti e aderenti con particolari bottoncini decorativi vicino al girocollo. Di certo, l’attenzione ricade sugli abiti da cerimonia, in modo particolare su due abiti lunghi plissettati da capo a piedi e declinati nei color corallo e blu elettrico.

Se si opta per qualcosa di più sofisticato, l’abbinamento ideale è composto dal top bustier in duchesse e dalla gonna lunga, con trama floreale.

Questo outfit è stato pensato anche in color rosa quarzo. Per quanto riguarda i cappotti, vi sono dei modelli in maglia dai colori pastello. Uno dei colori più in del momento è l’azzurro serenity, che andrà molto di moda in quest’anno 2016.

Oltre all’azzurro, i colori favoriti per la stagione calda saranno le tinte forti e frizzanti che, accostati a delle maglie in filo di cotone con righe stile mariniére, renderanno il vostro look originale ed elegante al tempo stesso. Per quanto riguarda i pantaloni, il brand ha pensato ai modelli cropped ma slim fit sia per le culotte che per i pantaloni a vita alta e sul fondo a zampa d’elefante.

Infine, la maison di Luisa Spagnoli completa gli outfit con degli accessori molto glam, come foulard in raso e gioielli impreziositi da pietre dure coloratissime oppure con cristalli bianchi e sfumati. Chi sceglie Luisa Spagnoli, sceglie di essere una donna sobria e di classe!

E tu cosa ne pensi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.