Home / Collezioni / Max Mara Collezione Primavera Estate 2016
Max Mara Collezione Primavera Estate 2016
Max Mara Collezione Primavera Estate 2016

Max Mara Collezione Primavera Estate 2016

La collezione Primavera/Estate 2016 di Max Mara viaggia presso le onde del mare, riscoprendo il look del mondo nautical, facendo uso non solo di righe navy, bensì anche di stelle, corde e gabbiani stilizzati. Con nuance ben decise e linee delicate, la maison di Max Mara ha stupito il suo pubblico con il look dal gusto prettamente mariniére e accessori che fanno sognare di andare in barca.

Oltre ai cappottini leggeri e oversize, fanno una nuova comparsa i tailleur e delle pencil skirt a vita alta che rendono la donna estremamente femminile e sensuale. La collezione Primavera/Estate di Max Mara è stata presentata durante la Milano Moda Donna di settembre e ha affascinato tutti gli spettatori, incantandoli.

Max Mara infatti, nelle precedenti stagioni, il brand ha presentato look raffinati, sobri e delicati, mentre adesso, invece, ha cambiato totalmente il mood. Da tonalità neutre, la maison sceglie per questa stagione calda dei colori brillanti e delle stampe divertenti e ironiche.

Il brand di Max Mara ha pensato ad uno stile tutto nuovo e che non ha niente a che vedere con le precedenti collezioni. Lo stile nautical è proprio il punto cardine del rinnovamento della maison. Max Mara ha presentato, oltre le righe marinare bianche e blu navy, pullover in filo di cotone con stelle ricamate interamente a mano. Abiti, pantaloni a vita alta e gonne con decorazione di corde intrecciate e borse e sacche di pelle con su disegnati dei gabbiani stilizzati.

Tutta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 di Max Mara è stata arricchita da molteplici accessori, come le scarpe con platform, i sabot di pelle e le dolcissime décolleté mary jane con zeppa dallo stampo mariniére.

Altro accessorio fondamentale della collezione è l’occhiale da sole dalla forma rotonda. Le nuance usate dal noto brand sono il giallo sole, rosso fiesta, blu navy e l’azzurro cielo, colore molto in voga in quest’anno 2016. Di certo, non mancano colori come il bianco e il sabbia, che fanno molto estate.

Non perdetevi questa splendida nuova collezione firmata Max Mara!

Se quest’articolo ti è piaciuto, o se ti piace la nuova collezione Max Mara, lascia il tuo commento e metti mi piace su Facebook alla nostra pagina!

Prova a guardare anche

stella-mccartney-collezione-sposa-2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018

Stella McCartney Collezione Sposa 2018 – Made with Love, è la prima collezione di abiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.