Home / Collezioni / Michael Kors Moda Autunno Inverno 2018-2019
michael kors moda autunno inverno 2018 2019
michael kors moda autunno inverno 2018 2019

Michael Kors Moda Autunno Inverno 2018-2019

Michael Kors Moda Autunno Inverno 2018-2019 – In un universo sempre più particolare, Michael Kors è tornato a lavoro mostrando in passerella le sue nuove creazioni, outfit raffinati ed eleganti che vestiremo per l’autunno inverno 2018-2019.

Solo qualche settimana fa, le sue meravigliose opere d’arte sono state mostrare al Vivian Beaumont Theatre al Lincoln Center, lasciando tutti meravigliati dei suoi capolavoro.

Con la sua nuova collezione, l’artista ha voluto che lo show della New York Fashion Week, fosse una lettera d’amore. Afferma di essersi ispirato a tutto quello che riguarda la nota città newyorkese, come l’individualità delle persone, il loro andare sempre di corsa, l’elettricità che illumina ogni zona della città e ovviamente si è ispirato al cibo e alla moda della grande mela.

borse michael kors

La sua, dunque, possiamo considerarla un mix versatile, multiforme ed eterogeneo di fantasie e stampe multicolore che tra di loro funzionano perfettamente.

Questo sarebbe il mood della nuova collezione a/i di Michael Kors, che è stata già presentata a New York.

Il rinomato designer del mondo della moda Made in USA, è riuscito a collegare tra di loro i temi maggiormente cari alla sua estetica in una collezione in cui sono compresi capi d’abbigliamento femminili e retrò e ispirazioni delle strade newyorkesi.

Al tartan scozzese sono state abbinate le righe e il camouflage Una collezione innovativa ma con un tuffo nel passato, in cui oltre ai fiori sono stati aggiunti i pois, protagonisti degli anni ’60 e ’80.

Il tema nordico Fair Isle si abbina perfettamente alle stoffe dal motivo animalier dal tono esotico. Ogni capo della nuova collezione autunnale e invernale di Michael Kors, dunque, può essere definita come uniforme ai giorni attuali, ma dal gusto raffinato ed equilibrato.

Per la sua nuova collezione, questa celebre casa di moda inoltre ha collaborato con la bravura di David Downton, un grandissimo disegnatore di capi d’abbigliamento alla moda, presentando una speciale collezione limited edition.

Trattandosi di una collezione d’abbigliamento ricca di proposte alla moda, ti consiglio si non fartela sfuggire.

Di fatti, si tratta di una vera e propria collezione che si caratterizza da uno stile personale, un mix vario ed eterogeneo, che riesce a mostrare in ogni sfumatura e in ogni dettaglio il gusto del designer.

Kors, inoltre, è stato fotografato sui poster del Vivian Beaumont Theatre del Lincoln Center, mentre faceva salti di gioia per il grande successo che ha ricevuto la sua nuova e strabiliante collezione autunno/inverno 2018-2019.

E si potrebbe dire che la collezione è stata così insulsa come il Kansas in agosto. Il celebre designer, dunque, è riuscito a realizzare capi che si indossano tutti i giorni davvero originali.

Nel guardaroba invernale di una donna che veste Michael Kors, dunque, non mancano giacche a quadretti dallo stile british, ma nemmeno un mantello di cammello che scivolerebbe bene su un completo da palestra, lasciando le braccia e le mani libere per trasportare l’ultimo acquisto.

Inoltre, non sono mancati uomini, modelli, che hanno trasportato la loro borsa durante tutta la sfilata al teatro. E parlando di borse, questa volta Kors ci ha sorpreso con una collezione decorata da false stampe degli anni ’50 dell’artista David Downton, che sono riuscite ad aggiungere un tocco piccante a una collezione con uno scopo perpetuo di piacere.

Durante il backstage Kors ha affermato che voleva che questo fosse un omaggio, salutando personalmente ogni modello dopo la lunga sfilata intorno al teatro. Nell’intervista sostiene: “Prima di tutto, è il giorno di San Valentino.

Quindi si tratta di cose che amo, donne che amo, persone che si divertono con la moda, il teatro mi mette sempre di buon umore, è il Lincoln Center, è iconico, dobbiamo sventolare la bandiera”.

negozi michael kors

Dunque, la stagione di New York non è stata assolutamente noiosa, ma oltre ad ammirare tutti i pezzi della nuova collezione Michael Kors, ogni spettatore ha saputo divertirsi tra una sfilata e l’altra.

Il ritiro di grandi nomi come Joseph Altuzarra, Proenza Schouler e le sorelle Rodarte, che si sono tutti trasferiti a Parigi, mette in discussione come la NY Fashion Week possa continuare a svolgere un ruolo importante nel calendario della moda.

In questa situazione, Michael Kors ha fatto tutto bene essendo tutto a tema americano, mostrando abiti da ciattà che sono spiegabili in una certa classe di lavoro e gioco in tutto il mondo sviluppato.

Ma questi vestiti, che mescolano forse una giacca con stampa animalier con un top sportivo a righe e una gonna a fantasia rosa, non sono noiosi.

Kors aggiunge gli appropriati tocchi di fantasia: stivaletti da abbinare i mini fiori su un vestito scivoloso, fiori più audaci con un tocco di Dolce&Gabbana, plaid come uno schema con nessuno dei colpi di scena del Punk.

Dopo aver visto una mostra dei designer Norman Norell al Fashion Institute of Technology, sostiene che stava riflettendo sullo svanire degli abiti ordinati per le donne che lavorano e che hanno bisogno di una sartoria come base per i loro armadi.

Il suo punto forza è la grande concentrazione sugli abiti da giorno senza bocciarli in qualsiasi momento o luogo. Il suo lavoro è offerto principalmente come pezzi facili che potrebbero essere mescolati con altri elementi sulla passerella.

Afferma: “Nella mia mente, ho potuto vedere un paio di pantaloni scozzesi stretti con un blazer scostile michael korszzese e indossati con una grande giacca soffice.” Questo è proprio quello che il designer vede nella sua collezione, un mix e un incontro.

Le stampe tropicali di Michael Kors sono più versatili, grazie alla loro gamma di colori. Infatti, ha usato il blu marino, il marrone, il rosso, il nero e il bianco con opzioni di giallo luminose per gli estroversi del suo pubblico.

Abbinandoli con i motivi geometrici e con le strisce del pigiama. Ha temperato ulteriormente la loro tipica esuberanza in questo modo.

 

Ogni aspetto femminile della collezione autunnale e invernale per il 2018/2019 ha davvero incantano.

Non sono certamente mancati nella sua collezione pezzi che a loro volta si sono qualificati per quello che ha descritto come super easy, super glamour point di tutta la collezione.

Sappiamo, dunque, che la nuova collezione per la prossima stagione fredda, sarà apprezzata da una grande fetta di amanti della moda e dei trend.

Come sempre se vuoi aggiungere qualcosa lascia il tuo commento e condividi l’articolo di: ilmioguardaroba.it.

Troverai sempre articoli e proposte interessanti!

Prova a guardare anche

abiti-da-sposa-pronovias

Abiti da Sposa Pronovias

Abiti da Sposa Pronovias – Questa estate per te è stata particolare? Ti ha fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.