CarSofa: Il Sofa – Letto Per Auto Che si Gonfia in 40 Secondi?

4 2

CarSofa: Il Sofa – Letto Per Auto Che si Gonfia in 40 Secondi? E’ il prodotto dell’anno? Si tratta di un materassino – letto per auto che si gonfia in soli 40 secondi, l’unico italiano, disponibile in offerta sul sito ufficiale per soli 69,00 €

Se quest’estate si è parlato tantissimo dell’AirSofa, adesso è il momento del CarSofa (sito ufficiale www.carsofa.it)il tuo Sofa per auto automatico, pronto in soli 40 secondi.

Realizzato in pelle scamosciata di alta qualità, secondo quanto riportato sul sito ufficiale, il Carsofa, questo “letto – sofa” da auto viene spedito con un praticissimo compressore che si usa collegandolo all’accendisigari dell’automobile ed è compatibile con il 97% delle automobili oggi in consegno.

La spedizione è completamente gratuita e pagherai il prodotto alla consegna (pagamento in “contrassegno”, quando arriverà il corriere per la consegna del prodotto chiederà contestualmente il pagamento in contanti o con carta).

Divano – Sofa per Auto: Quando serve?

Gli utlizzi di CarSofa sono tantissimi:

  • Puoi utilizzarlo per le tue gite fuori porta;
  • Puoi utilizzarlo per lunghi viaggi;
  • Puoi utilizzarlo per creare un ambiente più confortevole per i tuoi figli;
  • Puoi utilizzarlo per il relax tuo o del tuo partner

Come funziona CarSofa?

Il suo funzionamento è semplicissimo: si gonfia infatti in 40 secondi senza alcuna fatica collegando il compressore incluso nel prezzo all’accendisigari dell’auto: in pochi secondi trasformerai così i sedili posteriori della tua auto in una comoda suite e, grazie alla particolare forma ad L il sofa non si muoverà dalla sua posizione, garantendo stabilità e comodità.

Le sue misure standard inoltre permettono di utilizzarlo con il 97% dei modelli di auto disponibili in commercio e, all’interno della confezione, sono presenti anche due comodi cuscini.

Ecco un video di Carsofa che viene gonfiato in pochi secondi:

Letto gonfiabile sedile posteriore per auto?

Le automobili di oggi hanno un divano posteriore che non è il massimo della comodità per chi si vuole sdraiare: colpa della parte centrale rialzata, o dell’ergonomia dei singoli posti, quando ci si sdraia, spesso, si sta davvero molto scomodi.

Eppure potersi sdraiare sul sedile posteriore dell’automobile come se fosse un vero e proprio letto sarebbe davvero comodo, vero? Una delle soluzioni più semplici è proprio Carsofa, il materasso gonfiabile da macchina che occupa pochissimo spazio e quando si gonfia rende davvero confortevole i sedili posteriori della nostra auto.

Le sue forme sono pensate per adattarsi all’abitacolo dell’autovettura e chi l’ha già provato ne è rimasto davvero molto soddisfatto!

Opinioni Carsofa materassino auto gonfiabile: funziona?

Claudio, 33 anni da Roma – Ho acquistato CarSofa dopo aver visto un video su Facebook. Mi ha colpito subito la facilità di gonfiaggio, ed in effetti è davvero semplice, basta collegare il compressore automatico all’accendisigari dell’auto ed il gioco è fatto! IN meno di un minuto è gonfissimo, e la parte vellutata risulta davvero comoda, spedizione velocissima!

Luana, 41 anni da Treviso – Da quando ho scoperto questo sofa per auto lo porto sempre nel bagagliaio della mia auto: con mio marito viaggiamo spesso ed avendo due bellissime bimbe risulta davvero l’ideale per il loro riposo. Da usare però quando l’auto è in sosta, ho pagato alla consegna, sito affidabile.

Mauro, 19 anni da Bergamo – Comprare CarSofa è stata davvero una svolta! Lo utilizzo quasi sempre con la mia ragazza, sopratutto quando riusciamo a ritagliarci dei momenti di relax. Per gonfiarlo non c’è nemmeno bisogno di scendere dall’auto, e nella confezione ci sono due cuscini, pensavo che non fosse adatto a tutte le auto, invece si adatta perfettamente sia alla mia Fiat Punto che sulla KIA di mio papà!

Materassino gonfiabile per auto: Dove comprare Carsofa?

Disponibile in cinque colori differenti (verde, blu, beige, arancio, nero), è possibile comprare il materassino gonfiabile da macchina Carsofa tramite il sito ufficiale www.carsofa.it cliccando sul bottone qui di seguito:

Per adesso il Carsofa è disponibile al prezzo scontato del 31% di 69,00 € e le spese di spedizione sono gratuite.

Ti basterà quindi entrare sul sito ufficiale e a fine pagina compilare il modulo d’ordine con:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo di spedizione
  • Comune e Provincia
  • CAP
  • Numero di cellulare (importante anche per il corriere)

Inoltre, se acquisti 2 o più CarSofa potrai avere un ulteriore sconto dal 20 al 30% su ogni pezzo. Se quest’articolo ti è piaciuto, o ti è stato utile, metti mi piace e condividi l’articolo su facebook, oppure, se hai già comprato il tuo CarSofa, lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it!

4 Commenti
  1. Salvatore dice

    Il pacco con Carsofa è arrivato subito, sono rimasto molto soddisfatto. All’interno della confezione il materassino, la pompa elettrica e tutto il necessario, ideale per chi fa lunghi viaggi o per chi passa molte ore seduto in auto e si annoia, INDISPENSABILE se si hanno dei bambini. Si gonfia subito, è davvero semplice e veloce da utilizzare, qualità molto buona, consigliato.

  2. Isabella dice

    ottimo prodotto, si gonfia velocissimamente ed occupa pochissimo spazio quando è sgonfio, comodo e se non si gonfiano anche le gambe si può utilizzare anche come materassino vero e proprio!

  3. Andrea dice

    Esistono varie versioni di questo materassino da auto, alcune disponibili anche su Amazon, io ho preferito questo perché mi è sembrato più convincente, cosa dire? comodo ed utile per i bambini sopratutto, chiaramente se si monta sui sediolini posteriori non sarà possibile utilizzare le cinture di sicurezza quindi meglio usarlo da fermi. Buono, solido e funzionale, 4 stelle!

  4. Mik dice

    non avevo mai sentito parlare di un prodotto come questo, ma quando l’ho scoperto ne sono rimasto piacevolmente stupito:

    – Ideale per la gran parte delle utilitarie
    – Permette di far sdraiare due persone sui sedili posteriori
    – Assemblaggio velocissimo
    – Qualità piuttosto buona (non le solite “cinesate” dei materassini che si trovano in giro)
    – Quando è piegato bene occupa pochissimo spazio

    Se devo trovare dei contro direi che non è ideale nelle auto a tre porte come ad esempio l’Alfa Mito (si può usare anche su quest’auto ma la resa non è uguale), l’uso in movimento è comodo durante le lunghe tratte, ma devono esserci delle misure di sicurezza, altrimenti in caso di brusche frenate o incidenti i bimbi volerebbero in avanti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.