Home / Lifestyle / Come aumentare il Seno
Come aumentare il Seno
Come aumentare il Seno

Come aumentare il Seno

Come aumentare il Seno- Un bel Seno pieno, prosperoso è certamente uno dei desideri principali per ogni donna. Il Seno da sempre è il simbolo della femminilità e molte donne ricorrono anche alla chirurgia pur di migliorarne l’aspetto, aumentare il volume ma qualcosa si può fare prima di ricorrere al bisturi. Ecco Come aumentare il Seno.

La chirurgia estetica permette di cambiare il tuo aspetto in molti punti del tuo corpo. L’intervento che si effettua più frequentemente in campo estetico è la plastica del naso seguito immediatamente a ruota dalla chirurgia del Seno.

La chirurgia del Seno può essere riduttiva, per ridurre le dimensioni di un Seno vissuto come eccessivo oppure, più frequentemente, additivo, cioé per ottenere un ingrossamento attraverso l’impianto di protesi.

Considera che le protesi non sono eterne, dopo un certo numero di anni occorre sostituirle e, in ogni caso, un Uomo si rende conto dell’artificialità del Seno e molti non apprezzano. L’intervento di plastica del Seno, inoltre, ha un costo abbastanza elevato e si tratta pur sempre di un intervento chirurgico, con tutti i rischi connessi.

Pensaci bene prima del bisturi, ci sono diverse possibilità

Prima di rivolgerti ad un chirurgo prova con altri metodi:

  • Il massaggio del Seno può contribuire al suo aumento di dimensioni: tutte le mattine impegna un quarto d’ora a massaggiare il Seno dall’esterno verso l’interno e verso l’alto. Questa manovra aumenta l’afflusso di sangue e stimola la Prolattina che aumenta il volume del Seno.
  • L’alimentazione può anche aiutare, consuma alimenti che apportano fitoestrogeni cone la soia, le uova, zuppe di pollo, semi di finocchio, di sesamo, di girasole, di lino
  • Importanti anche sali minerali e vitamine, soprattutto del gruppo A, C, E e B6 che stimola la produzione di collagene.

Puoi trovare beneficio anche dall’assunzione di integratori a base di Aminoacidi che hanno un’importante ruolo nel trofismo cellulare.

Con questi consigli potresti notare l’aumento di una taglia di Seno in un solo mese, che non è poco ma un ulteriore aumento del Seno lo puoi ottenere anche con l’aiuto di prodotti cosmetici.

La proposta di Pupa per aumentare il Seno

Pupa, ad esempio, ha sviluppato un prodotto volumizzante/rassodante che funziona stimolando la produzione di collagene e  stimolando, allo stesso tempo, il funzionamento delle cellule adipose che aumentano il loro contenuto di lipidi con un’azione volumizzante.

Per avere maggiori informazioni su questo prodotto ti segnaliamo un altro nostro articolo specifico in cui troverai tutte le spiegazioni su questo prodotto: (http://www.ilmioguardaroba.it/beauty/crema-volumizzante-seno-pupa/).

Come vedi, prima di entrare in sala operatoria esistono alternative valide per aumentare il Seno, mantenendolo bello, attraente e soprattutto naturale.

Ti siamo stati utili? Commenta subito questo articolo e condividilo su Facebook

Prova a guardare anche

Tag Heuer Formula 1 Uomo Orologio Automatico

Tag Heuer Formula 1 Uomo Orologio Automatico

Tag Heuer Formula 1 Uomo Orologio Automatico- Che tu sia un appassionato di orologi oppure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.