Home / Lifestyle / Orologi Greyhours
Orologi Greyhours
Orologi Greyhours

Orologi Greyhours

Orologi Greyhours – Di orologi da polso ne abbiamo visti e ne vediamo tanti, ce ne sono modelli così diversi, talvolta così elaborati, da stancarci addirittura … dunque viene voglia di ritornare al caro vecchio, semplice orologio, quello che si limita a segnare l’ora, senza tanti fronzoli.

Dopotutto, nella vita di tutti i giorni, fino a che punto abbiamo bisogno di bussola, barometro, altimetro, termometro e tutte le varie aggiunte che troviamo negli orologi di oggi?

In fin dei conti, ormai, un  qualunque Smartphone è in grado di fare tutte queste cose … allora perché preoccuparsi di avere un orologio, in effetti? Un tempo si trattava di un oggetto immancabile nella vita di tutti i giorni, oggi sta diventando sempre più un semplice accessorio, e in quanto tale, è alla stregua di collane, bracciali, orecchini e quant’altro, dunque, occorre che sia perfetto per l’occasione.

Gli orologi Greyhours hanno esattamente questo scopo. L’idea, nata da tre giovani imprenditori, era produrre un orologio perfetto, che però fosse disponibile a tutti, non soltanto ai pochi che potessero permetterselo, un orologio che fosse classic quanto trendy, minimal eppure elegante, un orologio che mettesse insieme materiali pregiati ma che non andasse troppo in su quando si tratta di prezzo.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’insieme delle capacità dei tre giovani, le quali constano non soltanto di una completa esperienza e conoscenza delle tecniche svizzere in fatto di produzione di orologi, ma anche delle tecniche all’avanguardia sviluppatesi in Asia, e poi, naturalmente, ciò che prima di ogni altra cosa muove chi ama il proprio lavoro: la passione. Unita ad un impegno costante e serio, alla ricerca sempre del meglio, senza mai stancarsi.

Ciò che muove Greyhours sono tre elementi fondamentali: sobrietà, rifinitura, creatività. Questi tre aspetti, uniti, creano orologi unici nella loro natura, abbordabili nel prezzo, essenziali nel design.

In otto anni di presenza sul mercato, Greyhours non ha fatto altro che confermarsi, e a chi critica la scelta monocolore – bianco o nero per ogni orologio, qualunque sia il modello –, questi giovani imprenditori rispondono che la verità non risiede negli estremi opposti, quanto invece nell’unione, nell’incontro, nella fusione fra gli elementi più disparati, più diversi fra loro.

Gli orologi Greyhours, pur nella loro semplicità, o meglio, proprio grazie alla loro semplicità, sono fatti per durare nel tempo, tramite l’utilizzo di materiali esclusivi selezionati appositamente per questo scopo, per rispondere all’era del consumismo, dimostrando che pregiato non necessariamente vuol dire esagerato, anzi, che sobrio è sempre una migliore risposta di costoso.

Trovate gli orologi Greyhours sul sito ufficiale, se quest’articolo ti è piaciuto metti il tuo mi piace, oppure condividi quest’articolo su facebook.

Prova a guardare anche

Talassoterapia: Sale, Alghe, Sabbia e Fanghi

Talassoterapia: Sale, Alghe, Sabbia e Fanghi

Talassoterapia: Sale, Alghe, Sabbia e Fanghi- Talassoterapia è un termine che deriva dall’antico greco in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.