Outfit Melania Trump 2017

0 1

Outfit Melania Trump 2017. Durante il giuramento di Donald Trump, sua moglie Melania ha fatto letteralmente ingelosire Hillary Clinotn, attirando l’attenzione di suo marito Bill Clinton con un vestito molto provocante.

Infatti, mentre la Clinton stava conversando con Michelle Obama, ha notato lo sguardo interessato di suo marito, nei confronti della nuova first lady della Casa Bianca.

In occasione della cerimonia di insediamento di Donald Trump, infatti, Melania ha indossato un abito celeste color pastello, con giacca sartoriale di Ralph Lauren, lunghi guanti coordinati, longuette, décolleté azzurre e capelli raccolti.

In seguito al discorso al giuramento, Melania Trump e la figlia del neo presidente, Ivanka

Trump, hanno partecipato al ballo di rito al Liberty Ball, per gli Inaugural Balls dove la first lady ha fatto il cambio d’abito, indossando un vestito lungo color panna, apparendo sempre molto elegante.

Melania ha lasciato tutti senza parole con l’abito in crepe, con spalle scoperte e sensualissimo spacco anteriore, by Hervè Pierre.

Con il suo tubino celeste ha ricordato molto l’eleganza di un’altra first lady, Jackie O Kennedy, che durante il mandato ha indossato un abito azzurro carta da zucchero.

In seguito alla cerimonia di insediamento, Melania ha sfoggiato abiti di due brand made in Usa: Norisol Ferrari e Reem Acra.

Infatti, alla cena pre-inaugurale e alla Union Station del 19 gennaio 2017, la first lady americana ha sfoderato un altro look disarmane, sfoggiando un meraviglioso abito d’oro, completamente luccicante e aderente che metteva in risalto le sue forme. Il vestito color oro che ha indossato è molto lungo e creato su misura, firmato Reem Acra.

Tra i vari outfit della celebre moglie del presidente americano, quello che ha colpito maggiormente, è stato il cappotto d’ispirazione militare e tubino coordinato by Norisol Ferrari, che ha indossato alla cerimonia di commemorazione ai caduti all’Arlington National Cemetry.

Che piaccia o meno, i look della nuova first lady sono decisamente glamour e alla moda. Senza dubbio l’outfit più bello del 2017 è stato quello che ha sfoggiato per il primo discorso da presidente di suo marito Donald, una elegantissima tuta bianca firmata Ralph Lauren, ma ha sorpreso anche durante altre occasioni.

Tutti i look di Melania Trump, dunque, sono estremamente eleganti e sofisticati, tanto da renderla la first lady più bella degli States. D’altronde, il suo obiettivo principale è quello di tenere tutti gli occhi di tutta la nazione puntati su di lei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.