Quanto è alta Chiara Biasi? Fashion blogger

0

Quanto è alta Chiara Biasi? Fashion blogger – Chiara Biasi nata a Pordenone il 28 Marzo 1990, è una delle fashion blogger più famosa del web, proprio perché grandissima appassionata di moda. Grazie alla sua determinazione, Chiara è riuscita a diventare una delle fashion blogger più famose del mondo, anche se lei stessa non si definisce fhasion, ma più una lifestyle blogger.

Il suo lavoro è nato grazie agli studi, infatti, durante il periodo universitario a Milano cerca lavoro nel campo della moda. Nella nuova città in cui si è trasferita, la Biasi conosce Chiara Ferragni dalla quale inizia ad apprendere trucchi sulla moda e apre un blog tutto suo.

Grazie all’apertura del blog personale ed al suo canale Instagram (https://www.instagram.com/chiarabiasi/) nel 2012, Chiara diventa testimonial di se stessa, e poco alla volta, trasforma tutto quello che pubblica in un vero e proprio lavoro.

Sul portale web, la lifestyle blogger inizia a pubblicare attraverso scatti fotografici, prima amatoriali e poi professionali, tutte le sue idee di moda.

Nel suo blog personale, Chiara condivide anche le sue scelte di vita con tutte le ragazze, raccontandosi e pubblicando sue foto. Grazie all’imminente successo, Chiara diventa testimonial di famosi e importanti marchi come Rolex.

Con il passare del tempo, la Biasi divneta anche un talent scout della moda, consigliando ai personaggi famosi gli outfit da indossare.

Nel 2013, infatti, Chiara suggerisce alla celebre show girl argentina, Belen Rodriguez quali scarpe indossare, occupandosi anche di pubblicizzare la linea Imperfect creata dalla donna più amata in Italia. Chiara ha creato anche la linea di Bikini Lovers di Belen, pubblicizzata sul suo blog.

Chiara Biasi esce da un bel po’ di mesi con il noto calciatore juventino Simone Zaza. Lei va sempre a vedere le sue partire, tanto che è stata definita una wags, e lui le fa girare il mondo. I due infatti sono stati prima in Thailandia e da poco a Londra.

Più volte la lifestyle blogger è stata accusata di anoressia dalla maggior parte dei suoi follower. Infatti in tutte le foto che pubblica sul suo blog personale si nota un’eccessiva magrezza, tuttavia la blogger si difende da sola spiegando che ha perso peso, in quanto per un anno ha dovuto assumere del cortisone fino a prendere 10 kg in più.

Come possiamo vedere, quindi, dalle sue fotografie, Chiara Biasi è alta 1,67 cm ed è molto magra e snella.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.