Home / Moda / Amen Collection: Bracciali, Vestiti e Shop Online?
Amen Collection: Bracciali, Vestiti e Shop Online?
Amen Collection: Bracciali, Vestiti e Shop Online?

Amen Collection: Bracciali, Vestiti e Shop Online?

Amen Collection: Bracciali, Vestiti e Shop Online? – Nell’epoca moderna la moda ha coinvolto la maggior parte degli ambienti sociali esprimendosi soprattutto nella sfera dell’abbigliamento, e specialmente tra i giovani.

Tutti oggi vestono come vogliono ispirandosi alla realtà urbana. Anche se qualche anno fa non era esattamente così. Infatti, per arrivare a ciò si sono conseguite molteplici subculture giovanili già dagli anni 40.

Con il termine subcultura ci si riferisce a un gruppo sociale che avvicina una serie di persone con caratteristiche molto simili e che si contraddistingue dalla cultura dominane per lo stile di vita, con una diversa visione del mondo e delle credenze.

Molto spesso una subcultura si differenzia dal resto della società specialmente tramite il modo di vestire.

Scopri i bracciali Amen Collection su Amazon!

Al giorno d’oggi la fede e il credo quotidiano si trasformano in amore, che viene spesso considerato universale.

La fede da sempre coinvolge milioni di persone. Per questo nasce AMEN, si tratta di un nuovo brand d’abbigliamento e gioielli, che permette a tutti coloro che lo indossano, di poter essere sempre vicini alle persone care in modo che si sentano protette e mai sole.

Amen nasce da un’intuizione di Giovanni Licastro, un imprenditore, che nel 2012 ha fondato una gioielleria fatta di parole. Inizialmente la collezione è stata dedicata alle parole della fede, che da sempre accompagnano milioni di persone, in seguito l’imprenditore ha realizzato anche una catena d’abbigliamento.

Scopri i bracciali Amen Collection su Amazon!

Il nome Amen è stato scelto proprio per il senso stello del termine, ovvero verità e certezza.

Attualmente la fede è una scelta personale e consapevole. La collezione Amen abbraccia la fede in senso stretto, ma anche un concetto ricco d’amore verso ogni persona cara.

Un bracciale Amen non solo può essere considerato come simbolo di appartenenza, come protezione e conforto, ma è stato ideato proprio per essere un accessorio d’abbigliamento, sia per l’uomo che per la donna, ma anche per i più piccoli.

I gioielli Amen si caratterizzano per la loro eleganza, per l’essere curati in ogni dettaglio, per la possibilità di incisione delle parole, per la vasta selezione di materiali e per la chiusura magnetica in acciaio. I bracciali Amen sono realizzati anche in cuoio con incise le preghiere. Li troviamo in colori classici o più moderni realizzati e con materiali sicuri.

Scopri i bracciali Amen Collection su Amazon!

Tutti i bracciali della collezione Amen sono disponibili con preghiera in lingua italiana o latina, e presentano misure differenti.

La maggior parte dei bracciali, rigorosamente realizzati con pelle a concia vegetale e acciaio, si caratterizza per le perle di Murano e i ciondoli in argento. I bracciali Amen sono stati realizzati per trasmettere i valori fotti di spiritualità e amore.

I gioielli Amen quindi simboleggiano una scelta di appartenenza in ogni parte del modo, di fede e di amore.

Seppure contengano frasi e parole di preghiera, i gioielli Amen si contraddistinguono per il loro design contemporaneo e ricercato. Amen non è solo gioielli ma anche abbigliamento, una collezione che da sempre s’ispira a una linea di lusso sofisticata.

La collezione d’abbigliamento Amen che s’ispira a pezzi molto importanti della società, è stata realizzata per le occasioni più glamour.

Ci riferiamo a una couture più moderna per tutte le donne contemporanee, che amano sedurre con paillettes e trasparenze. Sul web vasta è la scelta di gioielli e abbigliamento Amen tra cui scegliere, in quanto lo store online vanta dei pezzi molto preziosi da acquistare per completare la propria collezione di gioielli e outfit.

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.