Home / Moda / Camicia con i volant: di nuovo di moda?
camicia con i volant di nuovo di moda
camicia con i volant di nuovo di moda

Camicia con i volant: di nuovo di moda?

Camicia con i volant: di nuovo di moda? – Per la nuova stagione torna di moda la camicia con i volant, che ha già sfilato sulle passere dei vari stilisti, che sono riusciti a trasformare classiche bluse in camicie dallo stile maschile.

Le camicie con volant sono state già proposte l’inverno scorso, ma con la bella stagione sono state riproposte, in quanto sono capi d’abbigliamento belli da mostrare senza cappotti o coprispalla.

Caratterizzate da uno stile più femminile, le camicie con i volant sono il capo ideale da indossare per uno look più chic e bon ton. Sono perfette da indossare con un jeans oppure con pantaloni più eleganti. Dunque, si tratta di un capo d’abbigliamento così versatile che può essere indossato in ogni occasione, sia in ufficio che per una giornata speciale.

Se non ne hai ancora una nell’armadio, devi correr subito a comprarne, perché tra le tendenze della nuova stagione, questa è la migliore. Moltissimi sono i modelli tra cui scegliere, come le camice ruches, con volant oppure a balze. Inoltre, i modelli di camicie con volant si caratterizzano anche per le stampe a righe oppure per quelle floreali, sia a manica lunga che corta, in versione monospalla, con colletto alla coreana e così via.

Una proposta davvero graziosa, è la camicia monospalla con strati di volant, proposta da Rosie Assoulin. Molto particolare e ricercata, è anche la camicia con volant proposta da Zara, che si caratterizza per il volant in doppia fila su una camicia a righe, di colore azzurro.

Per uno stile più romantico, puoi scegliere la camicia floreale con volant sulle spalle, di H&M. Se il tuo stile è bon ton, puoi optare per una graziosa blusa monospalla con fiocchi maxi, di MSGM. Non è da escludere la proposta di Nolita, che ha realizzato una graziosa blusa con ruches e arricciature, davvero molto chic.

Se il tuo stile è ricercato, puoi acquistare la bellissima camicia con volant di Pimkie, che si caratterizza per le righe e le maxi balze poste lateralmente. Un’altra proposta molto affascinante, è anche quella di Self Portraits, che ha realizzato una camicia scomposta a manica lunga.

Tra le tante proposte di camicie con volant, c’è anche quella di Mango. La maison di moda, ha proposto una camicia body con scollo volant a V e maniche a sbuffo. Ideale da indossare in ufficio e da abbinare a un pantalone elegante nero.

Niente male è anche la proposta di Tome, che ha realizzato una camicia con collo volant e polsini con ruches.

Cosa ne pensi di queste proposte? Conosci altri brand che hanno proposto camicie con volant? Facci sapere la tua idea tramite la nostra pagina Facebook, e dato che ci sei lasciaci anche un “like”. Grazie!

Prova a guardare anche

top-leggeri-2018-amazon-guida-all'acquisto

Top Leggeri 2018 Amazon: Guida all’Acquisto

Top Leggeri 2018 Amazon: Guida all’Acquisto – Le belle giornate sono iniziate da un po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.