Home / Moda / Colori Moda Primavera 2018: Come Abbinare il Giallo
colori moda primavera 2018 come abbinare il giallo
colori moda primavera 2018 come abbinare il giallo

Colori Moda Primavera 2018: Come Abbinare il Giallo

Colori Moda Primavera 2018: Come Abbinare il Giallo – Dopo il terribile freddo invernale, per tutta la primavera e anche per l’estate i nostri outfit si accenderanno con colori vivaci e alla moda. Con i nuovi colori primaverili ed estivi, infatti, possiamo finalmente dare una svolta al nostro guardaroba e al nostro stile, alleggerendo tutte le tonalità tristi e pesanti che abbiamo indossato questo inverno.

Qual è il colore trend per questa primavera? Come possiamo abbinarlo? Compriamolo insieme! Tra i colori più trend per la stagione calda, il giallo è il protagonista di tutti, perché si presenta in tutte le sue sfumature e può essere abbinato con qualsiasi altro colore: dal rosa all’arancio!

abito lungo giallo

Sebbene, però, non sai semplice indossare questa tonalità, che appare anche molto versatile, è necessario scegliere la tonalità che più si avvicina al proprio incarnato, in modo da non sembrare troppo eccessivo. Di fatti, se soprattutto durante l’inverno sembra piuttosto semplice abbinare i colori fra di loro, lo è meno durante la stagione calda, soprattutto quando parliamo di tonalità di questo tipo. Ma non ti preoccupare perché sono qui per svelarti come abbinare questo colore con altre nuance e come sfoggiarlo al meglio in qualsiasi occasione.

Per poter abbinare il giallo, bisogna prima di tutto capire qual è il colore proprio incarnato, in modo da non eccedere troppo e avere un aspetto un po’ banale. Oltre all’incarnato, bisogna abbinarlo anche al colore dei propri capelli e degli occhi. Se hai una pelle olivastra, ti consiglio di tenere alla larga le nuance come il rosa o il fucsia, ma preferire i toni pastello, in modo da non avere un aspetto troppo eccentrico.

Donne Vestito Pizzo Floreale Halter Vestito da Cocktail Sfera...
29 Recensioni
Donne Vestito Pizzo Floreale Halter Vestito da Cocktail Sfera...
  • MARCA: MISSMAO
  • STILE: Casual, elegante, chic, mode per la donna di 20-35 anni.
  • MANUTENZIONE: Lavaggio a mano a freddo / No candeggina / Lay piatto a secco.

Quindi, per indossare al meglio il giallo, basati sul colore della tua pelle, il colore dei capelli e degli occhi, in quanto il giallo freddo sta molto bene alle persone che hanno i capelli biondi e la pelle chiara. Ma si tratta di una valida sfumatura ideale anche per tutte le ragazze con capelli rossi o castani. Invece, per quanto concerne una sfumatura più calda del giallo, questa è perfetta per le ragazze con pelle scura od olivastra e, ovviamente, capelli scuri.

Naturalmente, per abbinare al meglio questo colore, bisogna tener presente la ruota dei colori, ciò vuol dire che tutti i colori più vicini al giallo devono essere evitati, mentre quelli che si trovano dall’altra parte della ruota dei colori, possono essere abbinati senza troppi problemi.

Quindi, dopo aver capito il colore del tuo incarnato, puoi abbinare il giallo a qualsiasi tipo di jeans, sia blu scuro che blu chiaro, ma anche al viola, al verde e persino alla nuance blu-violetto. Ti consiglio, però, di evitare di abbinarlo a capi d’abbigliamento come il rosso oppure il verde lime.

Sale
Desigual Bols_corel Seattle Donna Borse a spalla Blu (Negro)...
74 Recensioni
Desigual Bols_corel Seattle Donna Borse a spalla Blu (Negro)...
  • Numero di compartimenti principali: 1
  • Marca: Desigual
  • Serie: BOLS

Con il giallo stanno bene anche colori neutri come il nero e il bianco, che si abbinano perfettamente a ogni sfumatura del giallo. Inoltre, per la stagione calda, il giallo può essere indossato anche total, sempre se abbinato ad accessori o calzature di un’altra colorazione, come il rosa o l’arancio, in modo da spezzare.

Ti consiglio però di indossarlo solo total o con un altro colore, ma mai con più colori insieme. Perfetto è anche con il denim chiaro ma anche scuro. Un altro modo ideale per indossare il giallo, consiste nell’abbinarlo al beige e ad ogni sfumatura del marrone.

giallo come si abbina

Certamente, il giallo non è l’unico colore da indossare per tutta la bella stagione, ma molte altre sono le nuance da preferire per “sprizzare” gioia da tutti i pori. Infatti, nella palette primaverile ed estiva troviamo colori come il rosa confetto, l’azzurro, il bianco, il turchese, il blu, il rosso, il fucsia ecc.

ASHOP Camicia Maniche Lunghe, T-Shirt Da Donna Con Spalle...
7 Recensioni
ASHOP Camicia Maniche Lunghe, T-Shirt Da Donna Con Spalle...
  • Attenzione: tutti i nostri vestiti sono in formato Asia, si prega di scegliere la dimensione dalla...
  • È fatto di materiali di alta qualità, abbastanza resistenti per il tuo uso quotidiano.---Donne...
  • Stagione: Primavera, Estate, Materiale: misto cotone + pizzo, lunghezza dell'abbigliamento:...

Come abbiamo appena visto, il giallo si abbina a diverse nuance, ma quali sono i capi migliori per indossarlo al meglio? Sicuramente le t-shirt bianche sono ideali per tutte le ragazze dallo stile casual, da abbinare a un jeans chiaro e magari un cardigan giallo. Per la nuova stagione, devi sapere che l’outfit maschile, oltre al giallo, è il protagonista assoluto. Infatti, sulle passerelle abbiamo già visto capi dal taglio maschile, completamente gialli o color pastello. Non sono passati inosservati neanche i vestiti lunghi e quelli corti gialli, e nemmeno la biancheria intima, come bralette gialla arricchita con tonalità del lilla.

Dunque, come abbiamo appena detto e come abbiamo già visto sulle passerelle, il giallo sembra essere davvero il colore più trend della stagione calda, assolutamente must have per tutte le donne e le ragazze che vogliono essere alla moda con stile. Per la primavera, quindi, non ti resta che osare e divertirti a indossare questo colore, ovviamente total o anche abbinato ad altre nuance per essere al centro dell’attenzione.

Di fatti, se il giallo è il tuo colore preferito, puoi sfoggiarlo in ogni modo e in ogni occasione, ovviamente sempre prestando attenzione alla sfumatura scelta e al colore del tuo incarnato!

Anche se lo consideri come il tuo colore preferito, infatti, devi prestare attenzione alla scelta delle sfumature, perché si tratta di un colore dominante, che ovviamente non sta bene con qualsiasi colore come il verde scuro oppure il rosso accesso. Inoltre, si abbina perfettamente con il verde bottiglia, che si sposa alla perfezione con sfumature calde e non troppo sferzanti.

Moda Primavera Estate

Colori Primavera/Estate 2018

Come abbiamo appena visto, il giallo è il protagonista, quasi assoluto, della stagione calda, perché può essere indossato da tutte le donne, sempre a seconda del proprio incarnato, del colore degli occhi e dei capelli, e in ogni sfumatura possibile. Naturalmente, il giallo può essere indossato anche con altri colori, ma si consiglia di non abbinarne troppi nello stesso outfit, perché sarebbe eccessivo.

Il denim, inoltre, è il tessuto migliore da scegliere per abbinare il giallo. Ma molti altri sono i colori da poter abbinare al giallo, come il blu, ideale nelle varianti verdi e azzurre. Il blu, inoltre, è un colore molto elegante che si abbina davvero alla perfezione con il giallo, specialmente un look serale.

abito corto giallo

Ti piacciono i colori vivaci? Sai che per la nuova stagione è tornato di moda il fucsia considerato, oltre al giallo, una delle nuance più intense e decise per la primavera alle porte. Il fucsia proprio come il giallo, risulta il colore ideale per ammaliare, dimostrandosi persino la nuance ideale da abbinare al rosso.

Sale
Donna Vestito Lunghe Senza Schienale Scollo a V Senza Maniche...
31 Recensioni
Donna Vestito Lunghe Senza Schienale Scollo a V Senza Maniche...
  • Materiale: 5% Spandex, 95% poliestere, morbido e comodo da indossare. Contenuto della confezione: 1x...
  • Design: pavimento, Multi-way, A-Line, Sexy, Backless, Solid.
  • Occasione: spiaggia, matrimonio, festa, damigella d'onore, affari e così via, è possibile...

Ultimo aggiornamento 2018-07-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

idee tatuaggio originale i simboli e il loro significato

Idee Tatuaggio Originale: I Simboli e il loro Significato

Idee Tatuaggio Originale: I Simboli e il loro Significato – Quelli giapponesi sono i tatuaggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.