Home / Moda / Fendi e la Sfilata sulla Fontana di Trevi 2016
Fendi e la Sfilata sulla Fontana di Trevi 2016
Fendi e la Sfilata sulla Fontana di Trevi 2016

Fendi e la Sfilata sulla Fontana di Trevi 2016

L’evento della sfilata di moda di Fendi sulla Fontana di Trevi a Roma è stato un vero e proprio affascinante spettacolo. Le immagini presenti sul web permettono di assaporare questa incredibile magia anche per tutti coloro che non erano presenti alla sfilata.

Di sicuro però l’emozione è stata molto grande per tutto il pubblico che era presente e ha avuto la possibilità di vedere tutto dal vivo. Questo evento è stato molto apprezzato da Dario Franceschini, il Ministro dei beni e delle attività culturali in Italia.

Per il suo novantesimo anniversario Fendi ha voluto, quindi, organizzare una celebre sfilata sulla mitica fontana di Trevi, realizzata con una passerella di plexiglass. In passerella hanno sfilato abiti senza tempo, che ricordano molto un’atmosfera fiabesca, nell’incantevole cornice di Piazza di Spagna.

La nuova collezione moda Fendi presenta colori neutri, tra cui quelli prevalenti sono il bianco, il celeste e anche le tonalità del rosa e del marrone, con temi floreali e dettagli in piume e fantasie geometriche.

Lo stile ricorda molto quello delle principesse delle fiabe, circondata da fiori e altri elementi naturali. Inoltre, nella nuova collezione sono state presentate anche gonne più ampie e giovanili che si addicono maggiormente alle principesse attuali.

La recente sfilata di Fendi che si è svolta sulla Fontana di Trevi, ricorda molto la passerella di Christo sul Lago d’Iseo. Lo stilista ha voluto festeggiare in maniera fiabesca i 90 anni di carriera.

La collezione Leggende e Fiabe propone colori più romantici e materiali eterei come l’organza, tulle e seta. I prodotti a marchio Fendi brillano di stampe e dipinti a mano, pizzi ricamati e jacquard in velluto.

Lo stilista ha scelto la meravigliosa Fontana di Trevi a Roma per la sua estrema bellezza, su cui hanno sfilato rinomate top model come Kendall, Bella Hadid e Jenner che hanno indossato pellicce e cappotti appartenenti alla nuova collezione del brand, ispirata alle fiabe nordiche.

La sfilata di moda è iniziata a Palazzo Poli, per poi fino ad arrivare alla passerella in plexiglass per posare di fronte agli obiettivi.

La Fontana di Trevi è stata definita come un logo magico, che rappresenta alla perfezione i valori della casa di moda, la sua classicità e la sua storia, con un grande interesse rivolto al futuro.

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.