Home / Moda / Gli Outfit di Kate Middleton del 2017
gli outfit di kate middleton del 2017
gli outfit di kate middleton del 2017

Gli Outfit di Kate Middleton del 2017

Gli Outfit di Kate Middleton del 2017 – Oltre ad essere molto bella, la duchessa di Cambridge, nonché moglie del principe William, Kate Middleton, si contraddistingue per l’eleganza assoluta nel suo stile e nella sua mise.

Cappotti con cintura, gonne con orlo al ginocchio, scarpe con tacco non troppo alto, Kate Middleton riesce a indossare ogni capo con estrema eleganza e grande classe. Da quanto è entrata a far parte della famiglia reale, la Middleton ha sempre indossato abiti da favola, stupendo tutto il suo vasto pubblico inglese e non solo.

Per l’evento a tema indiano in cui è stato celebrato lo scambio tra India e Gran Bretagna, la duchessa Middleton ha indossato un abito davvero bello in pizzo metallizzato. Il vestito è realizzato con trama metallica in pizzo, con gonna longuette plissettata con piccoli bottoni. La meravigliosa stoffa in pizzo metallica dà sull’argento, anche se nelle foro sembra rosa. A questo sfarzoso vestito, la principessa ha abbinato delle scarpe molto luccicanti.

Tutti gli anni la celebre duchessa Kate Middleton indossa outfit rossi. Quest’anno ha indossato un lussuoso vestito rosso di Preen, un’azienda britannica con negozio a Londra. A questo vestito ha abbinato un bellissimo cappotto della stessa tonalità di rosso di Carolina Herrera.

La duchessa è ritornata a sedurre con estrema eleganza, sia con la sua bellezza che con il suo nuovo outfit floreale. Il nuovo vestito, un tubino a fiori, lo ha indossato durante la visita con suo marito William d’Inghilterra all’Istituto d’Arte Contemporanea di Londra. Kate splende letteralmente con quel tubino floreale che ha indossato. Sebbene il vestito sia piuttosto leggero, sembra che la duchessa non tema il freddo di Londra. Ovviamente, il vestito ne esalta la sua bellezza e il suo stile molto elegante.

A febbraio 2017 la duchessa ha sfilato sul più importante red carpet, quello dei Bafta Awards 2017 dove ha stupito davvero tutti con la sua bellezza ed eleganza. Affiancata da suo marito, il principe William, la duchessa sembra essere l’unica star, in quanto appare sicura di sé con il meraviglioso abito che ha indossato. In questa occasione, infatti, ha indossato un incantevole top off shoulder, lungo nero e stretto in vita, firmato Alexander McQueen. Bisogna proprio dirlo, con questo meraviglioso abito con decorazioni floreali, la duchessa di Cambridge ha vinto l’Oscar dell’eleganza, in quanto è stata la più elegante della serata.

All’ultimo evento benefico, al quale la duchessa ha partecipato con suo marito il principe William, ha indossato un’elegantissima creazione di Luisa Spagnoli, un tailleur rosso con cintura nera in vita, che ha già indossato nel 2001 e nel 2014. Sebbene siano passati diversi anni, e nonostante le due gravidanze, questo incantevole abito le calza davvero a pennello.

Regina in fatto si stile, la bella Kate Middleton non finisce mai di stupire e affascinare il suo vasto pubblico, grazie all’impeccabile eleganza. Infatti, per il primo incontro all’Eliseo per incontrare il presidente francese Francois Hollande, la principessa Middleton ha indossato un cappotto verde con décolleté della stessa tonalità. Durante il pranzo a Les Voisins -The Neighbours organizzato per celebrare l’anno delle celebrazioni dei rapporti tra il Regno Unito e la Francia, la duchessa di Cambrdige ha sfoggiato un abito longuette nero di Alexander McQueen.

Per la prima visita officiale a Parigi dall’anno in cui è venuta a mancare la madre del Principe William, Kate ha sfoggiato un incantevole abito lungo di Jenny Peckham sulla tonalità blu ghiaccio, con maniche e top trasparenti e ricami di colore argento con applique in cristalli.

A Les Invalides, in cui la coppia britannica si è recata per parlare degli attentati terroristici che ci sono stati in Francia, la duchessa ha esibito un nuovo outfit, indossando un abito multicolor con cintura in vita di Chanel, al quale ha abbinato un paio di décolleté bordeaux in pelle.

“L’elenganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”, e la principessa di Cambridge si immedesima completamente in questa citazion!

Prova a guardare anche

outfit gonna lunga i consigli di Una esperta di moda

Outfit Gonna Lunga – I Consigli di Una Esperta di Moda

Outfit Gonna Lunga – I Consigli di Una Esperta di Moda – Per poter indossare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *