Karlie Kloss: Modella, Blogger, Influencer!

0 0

Karlie Kloss: Modella, Blogger, Influencer! – Non importa che vita, mestiere o vocazione immagini di avere, quel che conta è avere gli strumenti per dominare il mondo, anche quello virtuale.

Il suo nome è Karlie Kloss, ha 24 anni ma ha un carattere ed una grinta eccezionali. Alta, tonica, elegante, del Missouri, la rivista Time l’ha inserita nella top 100 delle persone più influenti sul pianeta (basti pensare che è così influente che il suo taglio di capelli è stato ribattezzato The Karlie e viene scelto da milioni di ragazze.

Gli addetti ai lavori del mondo della moda dicono che Karlie non sfila in passerella, danza. Ma non finisce qui, perché Karlie è seguita, sui suoi account social, da cinque milioni di follower, ed è lei stessa ad affermare che

Non saremo mai le leggende viventi che ci hanno preceduto nel mondo delle top model, ma i social network ci danno nuova forza, possiamo condividere tutto, il glamour delle sfilate!

Karlie poi ha una personalità estremamente curiosa, tanto da aver frequentato un corso per programmatori ed avere creato anche una borsa di studio, Kode with Klossy grazie al quale offre istruzione informatica ad 80 aspiranti donne, presso la Flatiron School di New York.

Karlie ha creato anche una linea di dolci salutisti, i Karlie’s Kookies, i cuoi proventi finiscono in una iniziativa molto interessante per il pianeta, la Feed Projects.

Secondo Karlie nella vita conta l’autenticità, bisogna abbattere il muro dell’apparenza ed andare alla sostanza delle cose, oggi non è più sufficiente essere una brava modella, bisogna essere sempre curiosi ed interessati a ciò che ci circonda. Sulla moda dice:

Lo stile è sempre personale. Non mi sono mai considerata una ragazza troppo attenta alla moda o alle tendenze, ho vissuto la mia adolescenza indossando sopratutto abiti comodi, ed ancora oggi, quando posso, opto per il comfort!

Il suo consiglio per avere successo?

Fare in modo di ottenerlo, trovare qualcosa che ami e concentrare su quella cosa tutti i tuoi sforzi. Il web è un elemento importante, oggi, chiunque ha un computer o uno smartphone con un accesso ad internet può vedere le sfilate di moda in diretta, i social permettono poi di mettere in mostra anche la personalità di una modella e far capire alle persone chi si è quando non si è ad una sfilata.

Ogni tanto, da internet, arrivano dei commenti negativi, ma la stragrande maggioranza dei commenti sono positivi, i bulli ci sono, bisogna imparare semplicemente ad ignorarli, perché, nella vita, quelli sono solamente “rumore”.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.