Home / Moda / Le 10 Modelle Più belle del mondo
Le 10 Modelle Più belle del mondo
Le 10 Modelle Più belle del mondo

Le 10 Modelle Più belle del mondo

Le 10 Modelle Più belle del mondo – Vengono da ogni parte del mondo e ognuna di loro si caratterizza per qualità uniche e un carisma da far invidia.

Le dieci modelle più belle del mondo, infatti, sono dotate di grande fascino, bellezza e di un’eleganza disarmanteLa moda introduce sempre una nuova serie di grandissimi talenti, dagli stilisti ai fashion stylist ma anche fotografi, giornalisti e modelle.

Le modelle in particolare, sono dotate di grande bellezza, e oltre a camminare sulle passerelle, molto spesso diventano delle grandi icone di stile.

Molte sono le modelle che hanno segnato la storia della moda, e che sono diventate dei veri e propri punti di riferimento per tutte le ragazze più giovani che vogliono intraprendere il cammino nel mondo della moda.

Per fare invidia, non serve avere soltanto un corpo statuario o una bellezza immensa, ma ci vuole soprattutto fascino e ambizione.

Per essere una modella di stile, bisogna trasmettere qualcosa di più di fronte alle telecamere, in modo da diventare la modella di punta.

Nella lista delle 10 modelle più belle del mondo, c’è la bellissima Candice Swanepoel, che è la vera e propria versione umana di Barbie. La Swanepoel ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni.

Candice è una delle modelle di Victoria’s Secret, che ha posato per le riviste di moda più importanti.

La più conosciuta e la più bella fra tutte, è sicuramente la celebre Naomi Campbell, che dopo essere stata l’icona di stile più conosciuta negli anni 90, adesso, all’età di 45 anni, continua ancora a sviluppare servizi fotografici e a sfilare per le passere più importanti.

Nella lista delle 10 modelle più belle del mondo, non manca sicuramente Gisele Bundchen, che è anche la modella più pagata al mondo.

Questa celebre modella è stata scoperta in un McDonald e in seguito ha vinto un concorso per modelle. Gisele ha lavorato per i brand più importanti a livello mondiale.

Tra le modelle più belle del mondo, c’è anche Adriana Lima, che anche lei è diventata una modella per caso. Oltre a sfilare sulle passere di maison di alto calibro, la Lima è diventata testimonial per la Maybelline ed è uno degli Angeli di Victoria’s Secret.

Nella lista non può di certo mancare la celebre Tyra Bank, che durante gli anni 90 ha sfilato per le più importanti case di moda, ed ha avuto anche il privilegio di indossare il Fantasy Bra di Victoria’s Secret.

Un’altra modella molto conosciuta nel mondo della moda, è la celebre Kate Moss che non è riuscita subito a ottenere il contratto di modella, a causa della sua altezza e troppa magrezza.

Nonostante tutto, però, con il suo metro e settanta, Kate è riuscita a raggiungere l’importante titolo di icona. Una bellezza italiana, è rappresentata dalla bellissima Bianca Balti, che è diventata famosa nel 2005. In quell’anno la modella è stata scelta da Dolce & Gabbana, come protagonista di una campagna pubblicitaria.

Tra le modelle più belle del mondo, c’è anche l’elegantissima Cara Delevingne, che ha soli 22 anni ed è la modella più in del momento.

Oltre a essere la musa di molti stilisti, Cara è sempre presente su tutte le passerelle delle fashion week.

Nella classifica c’è posto anche per la bellissima Joan Smalls, che è una fra le tante modelle più pagate al mondo. L’inizio della sua carriera è avvenuto nel 2007 grazie a Troy Bruch, in seguito fu chiamata anche da molte altre maison di moda.

La classifica si chiude con un’altra modella più bella del mondo. Stiamo parlando di Kendall Jenner, che ha iniziato a lavorare come fotomodella all’età di 14 anni e durante gli ultimi anni ha sfilato per le passerelle più prestigiose.

Ha posato anche per Love Magazin, Dazed and Confused, Teen Vogue, Miss Vogue e molte altre.

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.