Home / Moda / Milano Fashion Week 2016: tutte le novità
Milano Fashion Week 2016: tutte le novità
Milano Fashion Week 2016: tutte le novità

Milano Fashion Week 2016: tutte le novità

Milano Fashion Week 2016: tutte le novità – Ecco riassunte tutte le ultime novità, mode e tendenze per la prossima stagione presentate alla Fashion Week Milanese pochi giorni fa, buona lettura e buon guardaroba!

Il Fashion week di Milano si è concluso in bellezza, mettendo in mostra tutte le novità riguardanti le tendenze moda.

Questo evento ha visto sfilare non solo abiti, scarpe, e trucco, bensì anche nuovissime nail art che verranno dipinte sulle unghie delle nostre mani il prossimo inverno.

Molti stilisti, per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017, hanno voluto presentare le loro collezioni, applicando alle unghie delle loro modelle, fantastiche nail art di tendenza per il prossimo inverno.

Sono davvero molteplici gli spunti per decorare in modo fantasioso le nostre unghie. Contrasto eccentrico di colori, forme squadrate o a mandorla, applicazioni di dettagli di particolari fiori, queste sono alcune idee che gli stilisti hanno fatto sfilare sulle loro passerelle, oltre ai capi, ovviamente.

Per l’Autunno/Inverno 2016-2017 i capi d’abbigliamento saranno tempestati di glitter e paillettes. Capi che andremo ad indossare sia di giorno, per compiere le commissioni giornaliere, che di sera, per andare ad un party o ad un evento glam.

Il marchio Hogan ha presentato delle sneakers alte e di impatto, ma soprattutto brillanti.

Atos Lombardini, invece, ha puntato su abiti e gonne scintillanti, grazie alle paillettes che vengono mixate a delle sensuali trasparenze che fanno ricordare i mitici anni ’80.

Hanno sfilato sulle passerelle anche dettagli laminati, come ci hanno proposto sia L’Autre Chose che Just Cavalli. Effetti laminati che insieme al tocco dallo stile animalièr, hanno portato alla luce abiti fluo super brillanti.

Quindi, ragazze, mi raccomando: per la prossima stagione invernale, non fatevi mancare paillettes, glitter, lustrini e quanto altro di brillante e luccicante possa esistere, perché il nostro guardaroba deve abbagliarci.

Dobbiamo donare lucentezza ai nostri capi d’abbigliamento, ma anche alle nostre scarpe, per non parlare poi degli accessori: proprio in questo campo, dobbiamo sbizzarrirci.

Oltre alle nuove tendenze moda, nella Milano Fashion Week è stata inaugurata “The creative spot”, un progetto innovativo, creato e realizzato da Fidenza Village e Vogue Italia con la collaborazione della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Il progetto ha lo scopo di sostenere tutta la nuova generazione di stilisti, sia italiani che internazionali.

Infine, la settimana della Moda si è conclusa straordinariamente con lo spettacolo della sfilata di Giorgio Armani. La maison ha presentato la nuova collezione moda donna alla platea che ha risposto con molto entusiasmo.

Eleganza sopraffine, velluto e classicità che non tramonta mai, sono state le protagoniste della nuova collezione, intitolata “Black Velvet”, nella quale il velluto è il punto fondamentale di tutti i capi.

Linee geometriche e colori come blu, grigio e nero in versioni pastello hanno tinteggiato le stoffe degli abiti. Insomma una collezione tutta da indossare!

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.