Home / Moda / Occhiali da sole estate 2016
Occhiali da sole estate 2016
Occhiali da sole estate 2016

Occhiali da sole estate 2016

Lenti tonde, con forma da aviatore, colorati e non solo, gli occhiali da sole sono l’accessorio immancabile nel nostro guardaroba per le belle stagioni, ma di solito un ottimo paio di occhiali da sole è utile per migliorare il look e coprire le occhiaie.

Per quanto riguarda la scelta degli occhiali da sole, questa non deve essere mai casuale, anzi questo accessorio deve essere scelto con cura, poiché bisogna basarsi sulla propria acconciatura, sulla forma del viso e altre caratteristiche per avere il modello preferito per tutta la vita.

Infatti, il modello migliore sarà sempre con noi, nelle giornate piuttosto soleggiate, ma anche in quelle in cui vorremo nascondere i segni di stanchezza.

Dai modelli più classici a quelli più moderni, ricordiamo i più conosciuti, ovvero i RayBan ma anche i Persol, ma anche quelli di Fendi, Chanel, Gucci e tutti gli altri brand fino a quelli low cost. Una delle novità della stagione estiva 2016, è il modello Diorama, della Maison, che si ispira alla nota Diorama, la bag dall’incrocio micro-cannage.

Gli occhiali sono disponibili in colorazioni differenti, dal blu al rosa, dal nero metallico all’argento.

Da sempre gli occhiali da sole Aviator sono stati regalati al mondo maschile, molto probabilmente grazie a Tom Cruise in Top Gun, negli ultimi anni sono arrivati anche nel mondo femminile, con modelli ad hoc per le donne, come quelli RayBan.

Un altro modello di occhiali da sole che va molto di moda per l’estate 2016, è quello a forma di occhi di gatta. Questo modello di occhiali da sole è soprattutto indossato dalle dive, come Sofia Loren, Monica Bellucci e molte altre donne di spettacolo che sorprendono sempre con il loro look.

Gli occhiali da gatta sono previsti in diverse colorazioni e materiali. Il brand Burberry li propone con lenti scure e con una montatura color pastello.

Quelli di Qore by Yobe sono super sexy total black, quelli di Vivetta sono più vintage e con colori più stravaganti.

Un altro modello di occhiali da sole che va molto di moda per la nuova stagione, è quello sportivo. Si tratta di un modello avvolgente a mascherina, realizzato specialmente per gli sportivi.

Questo tipo di occhiali da sole è l’ideale per tutti coloro che vivono all’aria aperta e che hanno bisogno di occhiali sia belli che colorati, ma soprattutto indistruttibili.

Il modello preferito da tutte le ragazze per la stagione calda è quello con la lente sopra la montatura di Miu Miu, per essere più alternativi.

Prova a guardare anche

top-leggeri-2018-amazon-guida-all'acquisto

Top Leggeri 2018 Amazon: Guida all’Acquisto

Top Leggeri 2018 Amazon: Guida all’Acquisto – Le belle giornate sono iniziate da un po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.