Outfit Alessia Marcuzzi

0

Outfit Alessia Marcuzzi – È una fra le conduttrici televisive italiane più amate e più ricercate, la sua carriera annovera diversi show, alcuni, come il Festivalbar, rimasti nella memoria di generazioni, altri, come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, o ancora, l’ultimissimo, Temptation Island, famosi quanto controversamente discussi: c’è chi li ama, c’è chi li odia, eppure tutti ne parlano.

Alessia Marcuzzi però è anche attrice, ha partecipato a diverse fiction e film, e negli ultimi tempi la vediamo nello spot di un famoso yogurt.

Oltre tutto ciò, la Marcuzzi è anche una fashion icon piuttosto amata nel nostro paese, il suo blog, La Pinella, che tratta di consigli per uno stile unico, è molto seguito, e i suoi outfit sono invidiati e imitati da moltissime donne.

Abbiamo deciso di offrirvene qualche esempio, qualcosa di semplice, a portata di chiunque, che possiate imitare voi stesse senza per forza dover fare un buco nel portafogli.

Partiamo da un look semplice, di tutti i giorni: jeans skinny, camicetta classica bianca, giacca leggera (in alternativa, parka), immancabili sneakers, e il gioco è fatto.

Borsa a tracolla e occhiali da sole aggiungono quel tocco di comodità necessario per un outfit di tutti i giorni.

Sempre casual, ma con un tocco di eleganza in più, pantaloni skinny, camicetta di colore chiaro, immancabile borsa, e sandali all’ultima moda.

Dicevamo che Alessia Marcuzzi è prima di tutto famosa come conduttrice televisiva, ma ciò che più piace di lei non è soltanto il modo di condurre…

Le sue moltissime fan rimangono sempre affascinate dagli outfit sensazionali eppure semplici che sfoggia, tanto più che lei potrebbe essere considerata un esempio per quelle donne che si fissano su certi difetti che invece potrebbero essere punti di forza.

Alessia è stata spesso criticata per delle gambe definite storte, ma lei, incurante, le ha sfruttate al meglio, mettendole in mostra e valorizzandole invece che nascondendole, la dimostrazione sono i minidresses che le vediamo spesso sfoggiare alla conduzione del Grande Fratello:

O gli shorts, di cui è appassionata e che indossa spesso non soltanto in prima serata ma anche nel look di tutti i giorni.

Questi sono alcuni esempi, che puoi vedere fra le immagini presenti in quest’articolo tratte un pò da internet ed un pò dal blog (uno dei più seguiti fra l’altro quando si parla di fashion blog in Italia):

Passiamo ora agli outfit più formali.

Un esempio di eleganza fashion eppure comoda è il vestito che Alessia ha indossato per la seconda serata del Coca-Cola Summer Festival di quest’anno.

E’ evidente che per una show girl, una conduttrice ed una donna di spettacolo, curare il proprio look ed il proprio abbigliamento è davvero indispensabile, e, specialmente per le donne, l’abbigliamento è davvero fondamentale!

Abbinato ai sandali alla schiava dà un look di altri tempi eppure sempre al passo con le ultime tendenze.

L’eleganza, comunque, non è soltanto vestiti, ma anche completi, e il bianco e il nero, pur essendo un evergreen, vanno saputi abbinare e, beh, portare, e certamente Alessia sa come:

Come dicevamo, Alessia Marcuzzi è una vera fashion icon, e questi outfits ne sono la dimostrazione, non trovate?

Se tu ami gli outfit di Alessia Marcuzzi lascia un commento qui di seguito, metti mi piace e condividi quest’articolo su facebook.

Se vuoi guardare il blog di Alessia invece ti consiglio di visitare www.lapinella.com, troverai articoli di vario tipo in cui Alessia racconta un pò della sua vita, un pò del suo lavoro ed un pò di moda e abbigliamento!

Se invece non ti piace proprio come si veste Alessia Marcuzzi, lascia il tuo commento e spiega cosa non ti piace degli outfit di Alessia, segnalando magari quali sono invece i tuoi outfit preferiti, sarò felice di leggere le opinioni di tutti i lettori di quest’articolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.