Home / Moda / Outfit Alessia Marcuzzi
Outfit Alessia Marcuzzi
Outfit Alessia Marcuzzi

Outfit Alessia Marcuzzi

Outfit Alessia Marcuzzi – Fresca, simpatica, allegra, bella, sono questi alcuni degli aggettivi che possiamo associare ad Alessia Marcuzzi, e sono moltissime le ragazze che amano il suo outfit, ecco allora alcuni consigli ed alcuni capi da non perdere selezionati su Yoox!

Alessia Marcuzzi è da sempre la conduttrice più amata dal pubblico italiano. Il suo talento, la sua bellezza e la sua spontaneità fanno di lei una delle conduttrici più seguite della televisione.

Come ben sappiamo, Alessia Marcuzzi è la celebre conduttrice del Grande Fratello, e per l’ultima stagione che ha condotto, ha indossato un abbigliamento più romantico in stile “hippie chic”.

Tra i vari look che ha scelto per ogni serata, Alessia ha preferito un outfit in stile “mannish”, con camicia nera over, impreziosita da mini ruches, abbinata a pantaloni a vita alta con pinces, larghi sui fianchi e stretti sulle gambe, completando il suo look con un paio di sandali in pelle nera con cinturino alla caviglia e intrecci, con tacco a spillo e plateau.

Su Yoox abbiamo trovato un paio di pantaloni di Micheal Kors, molto simili a quelli di Alessia, realizzati al 55% in seta e al 45% in acetato.

I pantaloni sono in tinta unita, vita normale, regular fit, gamba a cono, senza applicazioni, zip e gancetto (http://www.yoox.com/it/pantalone-michael-kors-nero).

A questi abbiamo abbinato una camicetta nera, di Marc By Marc Jacobs, realizzata al 100% in cotone, senza applicazioni, tinta unita, collo classico, maniche lunghe, polsini con bottoni, chiusura frontale, taschino singolo e bottoni. (http://www.yoox.com/it/camicia-nera-marc-by-marc-jacobs).

Le scarpe che abbiamo scelto, sono un paio di sandali alti, di Giuseppe Zanotti Design, realizzate in pelle, con applicazioni in metallo, tinta unita, zip, punta tonda, suola di cuoio e tacco a spillo. L’altezza del taccio è di 13 cm, mentre l’altezza del gambale è di 15 cm e la circonferenza di 29 cm. (http://www.yoox.com/it/sandali-alti-giuseppe-zanotti-design).

Durante un’altra puntata del GF 14, la conduttrice ha scelto un look semplice, elegante ed essenziale, ma estremamente cool.

La conduttrice ha indossato un outfit total white composto da una camicia in seta con mini ruche applicate sul collo, maniche a sbuffo e dettagli in pizzo, sui polsini e sulle spalle. A questo ha abbinato un pantalone a vita alta, stretto in vita e largo sui fianchi, completando il look con un paio di décolleté in tessuto scamosciato nude con tacco a spillo.

Su Yoox, abbiamo selezionato una blusa, realizzata da “La camicia Bianca”, composta in fibre tessili, traforato, tinta unita, collo a V, senza tasche, fondo con spacchi laterali e interno foderato. (http://www.yoox.com/it/blusa-la-camicia-bianca).

A questa abbiamo abbinato un paio di pantaloni bianchi Mauro Grifoni, realizzati al 94% in cotone e 6% in elastam. I pantaloni sono in tinta unita, regular fit, gamba dritta, vita normale, senza applicazioni, zip e gancetto. (http://www.yoox.com/it/pantaloni-bianchi-mauro-grifoni).

A questi abbiamo abbinato un paio di décolleté Sebastian, realizzate con fibre naturali, in raso, con strass, tinta unita, suola di cuoio e gomma, tacco a spillo alto 4 cm e altezza plateau di 3,5 cm. (http://www.yoox.com/it/decollete-sebastian).

Che ne pensi di questi outfit? Lascia il tuo commento qui di seguito, fai shopping direttamente su Yoox, oppure condividi su facebook quest’articolo e continua a seguirci tramite la nostra pagina ufficiale!

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.