Home / Moda / Outfit Come Diane Kruger 2017
outfit come diane kruger 2017
outfit come diane kruger 2017

Outfit Come Diane Kruger 2017

Outfit Come Diane Kruger 2017 – Nata in Germania ma con classe francese, l’ex modella Diane Kruger, è diventata una rinomata attrice internazionale, grazie all’interpretazione di Elena in Wolfgang Peterson “Troy”. La celebre attrice ha recitato in moltissimi altri film e ha lavorato al fianco di numerosi registi, come Bille August e Quentin Tarantino.

Oltre ad essere una bravissima e bellissima attrice, la Kruger si fa notare soprattutto per i suoi outfit molto particolari. Giunta a Roma per presentare il suo film “Rendez Vouz”, l’icona tedesca ha stupito davvero tutti per il suo look per il periodo estivo 2017.

Tra i vari outfit, la Kruger ha mostrato uno stile street, indossando una giacca in pelle, una t-shirt marinière, jenas a vita alta cropped e occhiali da sole millennial pink. Questo è sicuramente un outfit adatto per un giro in vespa per le vie di Roma.

Un altro affascinante outfit che ha indossato, e che tutte noi donne possiamo copiare per l’estate, è costituito da un mini dress di Paul Ka, una gonna a ruota modello anni ’50 e una graziosa lady like. Questo outfit è l’ideale per un’occasione speciale, per una cena d’estate o per una serata importante.

Al red carpet del Vanity Fair Oscar Party, tra tutte le donne presenti, Diane Kruger è stata la regina della serata, perché ha letteralmente incantato tutti con il suo meraviglioso mini dress color titanio di Alexandre Vauthier. La celebre attrice ha impreziosito l’abito con dei graziosi orecchini Flappers della High Jwellery Collection Messika.

Se questa estate vuoi imitare lo stile della celebre Diane Kruger, ti svelo subito quali sono gli accessori necessari per essere sempre al top. Per un look più sensuale puoi scegliere gli occhiali da sole (ma anche da vista) Cat Eye, con aste a zig zag e grafica optical. Quelli indossati dall’attrice sono a marchio Fendi.

Se indossi dei jeans scuri e décolleté nere, puoi abbinarci una bella t-shirt marinière, a righe con manica corta. Quella scelta da Diane è firmata Michael Kors. A questo puoi abbinare una bella giacca in pelle nera, per esempio di Sisley.

Per quanto concerne i pantaloni, la Kruger ha optato per un jeans a vita alta e cropped, di J Brand. Ma se non è il tuo modello preferito, puoi sempre optare per dei jeans, a vita alta più scuri, e magari a sigaretta. Se preferisci il jeans più scuro, puoi optare per una dècolleté nera, in caso contrario, se vuoi essere in tutto e per tutto come la Kruger, ti consiglio di indossare una ballerina flat con fantasia animalier.

Non è tutto, perché la bellissima attrice ha indossato anche un meraviglioso vestito a ruota anni ’50 bianco. Quindi, se desideri indossare questo vestito, puoi acquistarne uno di P.A.R.O.S.H. Naturalmente, a questo bellissimo vestito, devi abbinare dei sandali color argento con tacco a spillo. Per il suo outfit, la Kruger ha optato per un modello firmato Jimmy Choo.

Prova a guardare anche

occhiali-da-sole-retrò-estate-2018-i-miei-preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti

Occhiali da Sole Retrò Estate 2018: I Miei Preferiti – La stagione calda è ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.