Outfit Primavera 2017

0 0

Outfit Primavera 2017- La Primavera è in arrivo, è la rinascita della vita, lo sbocciare non solo dei fiori ma della voglia di vestire leggero, di togliersi da dosso quei giacconi pesanti che pure hanno un fascino caratteristico e mostrare il proprio corpo, le proprie forme in vestiari eleganti ma leggeri, casual e sportivi, tutto, però, nel segno della moda. Quindi vediamo l’Outfit Primavera 2017.

Le tendenze Outfit Primavera 2017

Per questa primavera l’imperativo è confort assoluto, in un compromesso tra la praticità e la classe sebbene la libertà portata dalla primavera apra le porte a più stili, l’importante è stare bene con se stesse, che ciò che indossiamo, anche se in linea con la tendenza di moda, sia adeguato alla personalità di ciascuna.

Le proposte della moda pur seguendo un fil rouge ben preciso sono talmente varie che ciascuna e ciascuno può trovare il capo che più si confà alla propria persona e abbinarlo in modo completo in modo da completare un Outfit Primavera 2017 perfetto in ogni senso.

Proposte per l’Outfit Primavera 2017

Giusto solo per dare una minima idea della moda primavera 2017, facciamo una panoramica su due Outfit Primavera 2017:

  • La prima contempla un paio di pantaloni con elastico in vita, praticissimi, dinamici ed eleganti allo stesso tempo. La fantasia si può sbizzarrire su tinta unita, pois, righe.
  • Su questo pantalone ottima una blusa chiara in tinta unita e a completare tutto una giacca lunga, morbida.
  • Per chi ritiene troppo impegnativa una giacca, benissimo anche un golfino leggermente oversize oppure ancora una felpa ma assolutamente con cappuccio.

Proposte di questo tipo e molto altro per il vostro Outfit Primavera 2017 lo trovate sulle proposte di Zara. (https://www.zara.com/it/).

  • La seconda proposta di Outfit è decisamente più elegante, per una bella festa tra amici, non troppo formale che si realizza con un Pantalone “palazzo” in tinte vitaminiche, rigorosamente a vita alta.
  • Da abbinare a questo pantalone una maglietta morbida in seta o chiffon da completare con un golfino corto o un giacchino stile bolero. Si può completare questo Outfit con un cappellino.

Perché non scegliere questo Outfit Primavera 2017 da Stradivarius? (https://www.stradivarius.com/it/).

Le proposte, come detto, sono molteplici e ciascuna potrà trovare la sua nei siti segnalati ma anche su tanti altri siti presenti sul web.

Ti piacciono le segnalazioni? Lascia un tuo commento con i tuoi consigli personali, ci fa piacere ma intanto condividici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.