Home / Moda / Pantaloni a vita alta: I Più Cool del 2017
pantaloni a vita alta i più cool del 2017
pantaloni a vita alta i più cool del 2017

Pantaloni a vita alta: I Più Cool del 2017

Pantaloni a vita alta: I Più Cool del 2017 – Quest’anno la primavera ci sorprende con uno stile tutto nuovo, giovanile e moderno. I protagonisti della bella stagione, sono i pantaloni a vita alta. Che si tratti di pantaloni a vita alta a palazzo, slim oppure cropped, ogni modello è perfetto da sfoggiare con classe ed eleganza per la stagione calda.

I pantaloni a vita alta possono essere indossati da ogni donna, anche da quelle più formose, proprio perché mettono in risalto il punto vita, distogliendo l’attenzione dai fianchi. I pantaloni a vita alta sono perfetti anche per chi ama usare bluse corte e top, in quanto si addicono alla perfezione a questi capi d’abbigliamento.

Se li preferisci in denim, a tinta unita, con stampe geometriche oppure fantasie floreali, puoi scegliere il modello che più ti piace in base ai tuoi gusti e al tuo stile. Per la stagione calda i pantaloni a vita alta sono previsti nelle più svariate forme, naturalmente apprezzate dalle donne. Per l’estate 2017 si prevedono modelli di pantaloni a vita alta larghi, in versione palazzo o culotte, naturalmente ci sono anche quelli neri, in jeans, con bottoni, a zampa di elefante e applicazioni. Dunque, ce ne sono per tutti i gusti!

I pantaloni a vita alta modello largo, sono quelli più utilizzati durante l’estate, in quanto sono perfetti per non soffrire il caldo. Il modello di pantaloni a vita alta proposto da New Look, si caratterizza per la cintura lungo il punto vita e gamba che arriva al polpaccio. La maison di moda propone anche pantaloni a vita alta culotte in cotone ed ecopelle.

Moltissime altre sono le case di moda che propongono pantaloni a vita alta di svariati modelli, come anche quelli plissettati, proposti da Elisabetta Franchi.

La celebre maison Zara, propone pantaloni a vita alta aderenti con bottoni lungo il punto vita. Questo tipo di pantalone a vita alta può essere indossato con maglie aderenti oppure top corti. Moltissimi altri sono i modelli proposti, come quelli nelle nuance primaverili, oppure modelli a sigaretta e quelli svasati al polpaccio.

Davvero molto affascinanti sono i pantaloni a vita alta in pizzo di Gaudi, perfetti per un’importante occasione. E che dire delle versioni molto eleganti e più svasate di More and More? Dunque, i pantaloni a vita alta per la primavera/estate 2017 sono previsti in ogni forma e maniera, con ricami, applicazioni e così via, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Prova a guardare anche

idee tatuaggio originale i simboli e il loro significato

Idee Tatuaggio Originale: I Simboli e il loro Significato

Idee Tatuaggio Originale: I Simboli e il loro Significato – Quelli giapponesi sono i tatuaggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *