Tendenze Beachwear Estate 2017

0 0

Tendenze Beachwear Estate 2017 – Quali sono i costumi più cool da scegliere per la nuova estate? Naturalmente quelli che abbiamo già visto alle sfilate. Le nuove proposte per l’estate 2017 sono davvero tante, come i costumi interi, le bralette couture, costumi monospalla e anche culotte à porter.

Per acquistare il miglior costume per la nuova estate, però, devi farti ispirare dalle varie tendenze proposte dagli stilisti, che sono considerate così ricercate e originali, che è davvero un peccato doverle indossare solo per andare al mare.

Ovviamente i modelli più desiderati dalle donne, sono quelli retrò chic da quelli interi a quelli a due pezzi. Moltissimi sono i modelli di costumi da bagno proposti da Miu Miu, come quelli interi con stampe tropical oppure bikini in tinta unita.

Davvero molto belli ed eleganti sono anche i costumi da bagno per le donne curvy, che si caratterizzano per lo stile glamour e femminile. Piuttosto sorprendenti sono le proposte kintwear di Emilio Pucci, oppure i costumi da bagno all’uncinetto firmati Ulla Johnson, e anche quelli di Missoni che si caratterizzano per micro bikini tricot.

Se preferisci il vintage, hai un’ampia scelta tra i costumi a culotte, a due pezzi oppure a vita alta proposti da Ermanno Scervino e Michael Kors.

Dunque, sulle passerelle di tutti gli stilisti, sfilano ricercati costumi, sia interi che a due pezzi. La gran parte dei costumi per l’estate 2017 si caratterizza da scollatura all’americana e coulotte a vita alta.

Per l’estate vengono proposti anche bikini con ruches a stampe floreali anni ’70. Ma molte altre sono le proposte, come i costumi realizzati all’uncinetto, dallo stile bon ton. Tra le varie proposte per il beachwear 2017, vi sono anche costumi floreali con profili volant; davvero eleganti e raffinati sono quelli proposti da Fendi.

La stagione calda si caratterizza anche per il costume intero, che è il protagonista dell’estate 2017. Oltre a essere indossato in spiaggia, il costume intero è perfetto da utilizzare anche come un body con pantaloni, proprio come la proposta di Stella Mc Cartney p/e 2017.

I costumi della nuova stagione, si caratterizzano specialmente per le micro stampe, sia per i bikini che per i costumi interi. Moltissime sono le proposte di micro stampe, come le graziosissime fragoline in stile folk.

Per essere sempre al top e alla moda, quest’estate scegli il costume a righe con stringhe. Questa fantasia viene proposta maggiormente per i costumi a due pezzi a vita alta. Davvero affascinante è la proposta di Ermanno Scervino per la nuova stagione.

Tornano di moda i costumi dallo stile anni ’50, che si caratterizzano per le stampe retrò e un grazioso fiocco in vita. Per questa estate i costumi si fanno fluo, e vengono proposti nelle versioni cut out e monospalla. Davvero sensuali e accattivanti sono i costumi da bagno interi con scollatura profonda e bande diagonali. Tra le varie proposte ci sono anche i micro bikini, sensuali e affascinanti.

Le proposte per l’estate 2017 sono davvero molte, come anche il costume intero minimal, con tagli più moderni e sexy. Dunque, le proposte dei vari stilisti dono davvero infinite, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.