5 Siti Dove vendere Vestiti Usati?

0

5 Siti Dove vendere Vestiti Usati? – Hai appena fatto il cambio di stagione e hai trovato nell’armadio Vestiti che non indossi da una vita? Hai deciso di non indossarli più perché ormai sono passati di moda, ma ti dispiacerebbe buttarli? Magari perché li hai pagati una fortuna, e quindi vuoi guadagnarci qualcosa? Perché non provi a venderli online?

Moltissime sono le strutture specializzate alle quali puoi affidare i tuoi Vestiti vecchi, ma da un po’ di tempo piuttosto rinomati sono i siti web che ti permettono sia di acquistare che di vendere i tuoi Vestiti Usati, per guadagnare qualcosa.

Naturalmente, prima di Vendere i tuoi Vestiti Usati, devi fare una importante differenza tra quello che è vendibile e quello che non lo è. Gli abiti Usati non sono per forza completamente rovinati oppure passati di moda, anzi si tratta a tutti gli effetti di capi d’abbigliamento ancora buoni da usare, che hanno ancora stile, colore e accessori (pailettes o brillantini), Vestiti che quindi si possono trovare nei vari negozi.

Naturalmente, tutto cambia se parliamo di stracci, capi d’abbigliamento rotti, rovinati oppure scoloriti che non sono rivendibili. Quindi, se hai deciso di dedicarti al business della vendita dei Vestiti Usati, dopo aver fatto una selezione generale di quelli ancora buoni e quelli meno, puoi metterli in vendita sui siti specializzati.

eBay è uno dei siti più rinomati presenti sul web, che ti permettono di mettere in vendita diverse cose, come prodotti tecnologici, oggetti per la casa, scarpe, borse, accessori in generale e anche Vestiti, sia usati che nuovi. Quindi, se hai deciso di mettere in vendita i tuoi Vestiti Usati, eBay è il sito migliore che fa per te.

Private Griffe, conosciuto come mercatino dell’usato “di lusso”, è il sito web ideale per tutti coloro che vogliono vendere i propri Vestiti Usati griffati di brand rinomati come Dolce&Gabbana, Chanel, Valentino e così via. A differenza degli altri portali, questo sito presenta un aspetto qualitativo piuttosto fondamentale, ovvero i vestiti prima di essere spediti vengono controllati per bene dal reparto del controllo della qualità. Se sono minimamente rovinati e, quindi, non rispettano gli standard qualitativi non vengono venduti, ma vengono rispediti al mittente.

Twice è un sito web sul quale hai la possibilità di vendere i tuoi Vestiti Usati. Questo sito si caratterizza per l’enorme commercializzazione annua di cui vanta, infatti, ogni anno vende quasi 700 milioni di tonnellate di Vestiti Usati.

Svuotarmadio.it è un altro rinomato sito web dove puoi vendere i tuoi Vestiti Usati. Su questo sito, inoltre, puoi trovare abiti e accessori sia di marca che meno, a prezzi davvero convenienti e concorrenziali. Puoi mettere in vendita, quindi, tutti i vestiti che non indossi più a un prezzo più alto rispetto agli altri portali, proprio perché moltissimi sono gli acquirenti.

Mercatinousato.it è una piattaforma e-commerce molto rinomata, soprattutto per la sua funzionalità e comodità, in quanto ti permette di mettere in vendita i tuoi vestiti tramite semplicissimi passaggi e a un prezzo più contenuto.

Cosa ne pensi di questi siti web in cui vendere gli abiti Usati? Hai mai acquistato su uno di questi siti? Come ti sei trovato? Ne conosci altri? Facci sapere la tua idea tramite la nostra pagina Facebook, e magari lasciaci anche un “like”. Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.