Borse Michael Kors: Sempre Più Amate dalle Donne 2016?

0 5

Michael Kors, il noto stilista americano, famoso in tutto il mondo per le sue collezioni d’abbigliamento d’alta moda e per aver vestito da capo a piedi la stragrande maggioranza delle star, sia italiane che straniere, sta riscuotendo un enorme successo anche agli occhi di noi ragazze “comuni” per la sua nuova linea di accessori “cheap“.

Una linea di accessori che comprende una splendida e sempre più ampia collezione di borse dal design alla moda, ricercato e funzionale! Le borse Michael Kors sono l’accessorio più in e alla moda del momento. Alzi la mano chi non nota, giornalmente, una borsa Michael Kors al braccio di una passante, una collega o di una amica.

Il brand ha due diverse linee, la main che si chiama Michael Kors, che possiede un prezzo da alta moda, e MICHAEL Michael Kors, una seconda linea più accessibile a tutti. E’ proprio questo il brand all’ultimo grido che sta facendo impazzire il web e tutte le donne, comprese quelle dello star system.

Tutte le donne vogliono le borse Michael Kors

Ma perché è desiderata e voluta da tutte le donne? Facciamo un po’ di luce a questa domanda. Un’interessante sondaggio inglese ha fatto chiarezza sul perché sia così tanto desiderata dalle donne. Ebbene, il range di prezzo in primis, poiché non è ne basso né eccessivo, pertanto rende queste borse dei desideri che si possono avverare senza far venire troppi sensi di colpa.

Il design, i modelli e i colori si adattano ad una fascia d’età estesa, vestendo le donne di ogni età, ovvero dai 20 ai 65 anni, che seguono la moda e che di essa ne hanno fatto un credo. Le Michael Kors dettano uno stile classico ed evergreen. Ogni stagione porta con sé un nuovo modello di borsa e tante versioni aggiornate nei dettagli e nei colori di queste borse amate tantissimo da noi donne e firmate Michael Kors. Dalla Selma alla Jet Set, dalla Cynthia alla Cindy: sono questi alcuni nomi dei modelli di borse che hanno fatto impazzire noi donne.

Dai colori mozzafiato e dal design di tendenza, le borse Michael Kors sono l’accessorio che non può  assolutamente mancare nel nostro armadio.

E il tuo modello preferito, qual è? Lascia il tuo commento e condividi quest’articolo sui social se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.