Home / News / Come vestirsi la sera d’estate? Consigli outfit
Come vestirsi la sera d'estate? Consigli outfit
Come vestirsi la sera d'estate? Consigli outfit

Come vestirsi la sera d’estate? Consigli outfit

Come vestirsi la sera d’estate? Con l’arrivo della bella stagione ci si sente molto più liberi da ogni regola da seguire per l’abbigliamento, anche quando dobbiamo uscire la sera.

Di fatti, grazie all’abbronzatura è possibile scoprirsi un po’ di più ed essere più sicure di se stesse. Shorts, micro vestitini, top e tacchi alti sono tutti elementi perfetti per una serata tra amici.

Il must dell’estate 2016 consigliato a tutte le ragazze e donne più romantiche, è il vestito bianco trasparente realizzato con materiali leggeri da indossare con delle ballerine piatte.

Invece, per chi vuole sentirsi più elegante, può prediligere uno stile più raffinato, indossando dei pantaloni a culotte, un top e un paio di sandali con tacco medio.

Ricordate, tutte le volte che vestirete monocromo, dovrete puntare il massimo sugli accessori, come borsa, gioielli e scarpe. Infatti, l’accessorio ha sempre una notevole importanza e responsabilità, converrebbe portare con se una borsa più piccola ma ricca di personalità, come una clutch gioiello.

Per quanto riguarda l’hair style, a causa del caldo è preferibile un raccolto morbido, senza dover utilizzare per forza la piastra per capelli o recarsi dal parrucchiere.

Per un aperitivo serale al mare, è consigliato indossare un maxi vestito che è sempre perfetto, oppure potrete optare per una gonna see through. Se non siete ancora convinte di mostrare le gambe, potrete indossare dei top con frange abbinati a jeans leggeri e chiari.

Per il vostro look da sera, gli accessori svolgono un ruolo davvero fondamentale, quindi potrete arricchire il tutto con una bella collana etnica, orecchini con piume, bracciali multipli, anelli e coroncine floreali che vanno tanto di moda per questa estate. Per una festa notturna in spiaggia, le alternative sono davvero molte.

È possibile sbizzarrirsi con lo stile gipsy o boho, indossando abiti lunghi, gonne larghe e lunghe, e così via. Tuttavia, se non amate gli abiti troppo lunghi, potrete indossare un normalissimo shorts, t-shirt dai colori vivaci, statement necklace, lavorando bene sul make up, preferendo colori più forti.

Oltre tutti questi vari look, è possibile indossare anche dei mini abiti, top pailettati in tessuti laminati e tutine, evitando i modelli con scollatura a V, che possono essere indossate con scarpe con tacco alto. In tutti i casi, l’importante è sentirsi a proprio agio e piacersi. Per questa estate, dunque, regnano praticità, buon gusto e comodità.

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.