Home / News / I Film romantici più belli di sempre da Vedere
i film romantici più belli di sempre da vedere
i film romantici più belli di sempre da vedere

I Film romantici più belli di sempre da Vedere

I Film romantici più belli di sempre da Vedere – Hai in programma una serata romantica con il tuo partner, e hai pensato di sorprenderlo con un film romantico da vedere insieme? Sei nel posto giusto, perché in questo articolo voglio elencarti alcuni dei film più romantici, tra cui puoi scegliere per trascorrere una serata molto romantica insieme alla tua dolce metà.

Io & Annie

Questa celebre pellicola, prodotta nel 1977 ha come protagonista Alvy Singer, che un giorno incontra per caso Annie Hall, una ragazza davvero carina, che gli fa battere il core. I due si innamorano subito, ma dopo una lunga e complicata relazione, decidono di troncare la loro storia, restando due buoni amici. Tuttavia, seppure i due restano soltanto amici, i ricordi che hanno in comune sono davvero molti. Alvy crede fortemente che Annie sia una donna meravigliosa e affascinante, e che il fatto di averla conosciuta, l’ha arricchito ampiamente. Nonostante ciò, l’uomo riflette moltissimo sul rapporto tra un uomo e una donna, che secondo lui vive di irrazionalità.

Il favoloso mondo di Amelie

Una pellicola del 2002, narra la storia di una ragazza appena ventenne, Amelie, che lavora come cameriera a Montmatre. Amelie è una ragazza ingenua, ma assolutamente innocente e, la sua vita è piuttosto solitaria. Stanca della solita vita, la giovane ragazza decide che è arrivato il momento di fare qualcosa per gli altri. Quindi, decide di aiutare ogni persona che incontra nella sua strada. Un giorno incontra il ragazzo della sua vita, Nino, l’uomo per cui perde la testa.

Bridget Jones’s Baby

Celebre pellicola del 2016, narra la rottura con Mark Darcy. Bridget, ormai quarantenne è di nuovo single, ma per la sua strada incontra un affascinante uomo, Jack Qwant che a differenza della sua vecchia fiamma, la corteggia proprio come si corteggia una donna. I due vivono momenti indimenticabili fatti di amore e passione. Tuttavia, un giorno Bridget scopre di essere incinta. Chi è il padre del piccolo? La sua vecchia fiamma, o il suo nuovo amore?

La La Land

Questo bellissimo film romantico vede come protagonista la celebre attrice Emma Stone, che è riuscita a rendere questa pellicola un vero e proprio capolavoro. La pellicola narra la storia d’amore tra Mia e Sebastian. Mia è un’aspirante attrice che vuole raggiungere la fama, mentre Sebastian è un musicista jazz che riesce a far qualcosina suonando nei piano bar. Moltissimi sono gli incontri tra i due, e finalmente all’ultimo incontro scoppia la passione. Tuttavia, in seguito ai primi successi, i due amanti si trovano ad affrontare delle scelte molto drastiche, che metteranno in discussione la loro relazione d’amore.

Io prima di te

Un’altra pellicola del 2016, che narra l’amore tra due giovani ragazzi. Louisa ‘Lou’ Clark vive in una splendida cittadina di campagna inglese. Un giorno però, il suo buonumore si assopisce piano piano, quando la ragazza diventa l’assistente di Will Traynor, un ricco banchiere che a causa di un incidente e finito sulla sedia a rotelle.

E tu quale film inseriresti in lista? Lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it!

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.