Home / News / Kate Hudson e Fabletics Abbigliamento Sportivo?
Kate Hudson e Fabletics Abbigliamento Sportivo?
Kate Hudson e Fabletics Abbigliamento Sportivo?

Kate Hudson e Fabletics Abbigliamento Sportivo?

Kate Hudson e Fabletics Abbigliamento Sportivo? Qualcuno la conosce per la sua linea di abbigliamento sportivo, ma chi è in realtà Kate Hudson? Cerchiamo di capirlo con alcune curiosità su questa donna unica e iperattiva!

Si chiama Kate Hudson, e molti la conoscono semplicemente per la sua linea di abbigliamento sportivo Fabletics: la sua linea di abbigliamento in realtà nasce proprio dalla sua passione per lo sport, in diverse interviste infatti ha dichiarato già che adoro fare sport, trovo gli squat molto faticosi ma fenomenali!

Kate Hudson è di origini Siracusane: sembra, secondo quanto sappiamo, che sia stato il nonno Giuseppe a trasferirsi in America molti anni fa. Kate comunque non parla italiano, anche se vorrebbe tanto impararlo.

Per quanto riguarda la sua alimentazione poi, è molto equilibrata, anche se, come noi italiani, non sa rinunciare alla pizza… solo che la sua “pizza preferita” è un pò diversa dalle pizze che siamo soliti mangiare qua in Italia… adoro la pizza hawaiana, con prosciutto e ananas.

Kate è una donna che ama i suoi figli e che fa meditazione per tornare in equilibrio e restare calma anche quando tutto va troppo veloce.

Kate Hudson adora Instagram ed è una delle “star” che trovi anche su snapchat come @hudsnaps, ma ama anche leggere, dai romanzi all’architettura.

A colazione invece beve un centrifugato di verdure, dice che fa benissimo, non ci credi? Dovresti provarlo anche tu…

Kate Hudson è una figlia d’arte che ha interpretato vari ruoli in film di ogni genere, dai film comici ai film romantici, ama un look easy “acqua e sapone”, la sua linea di abbigliamento, Fabletics, è stata lei chiaramente la testimonial della sua collezione. Ama anche il Pilates e l’alimentazione sana ed equilibrata.

Peccato che questa linea di abbigliamento sia poco diffusa in Italia, tanto da essere difficilmente reperibile negli store online ed offline (sul sito ufficiale è possibile comprare dal sito americano).

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure condividi su facebook quest’articolo se ti è piaciuto!

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.